Home » Urina sulla faccia di un fan durante un concerto: bufera sulla cantante Sophia Urista (Video)

Urina sulla faccia di un fan durante un concerto: bufera sulla cantante Sophia Urista (Video)

by Cristina Gauri
4 comments
cantante urina su fan urista

Roma, 16 nov — Una GG Allin di colore e in gonnella: Sophia Urista, cantante della band Brass Against, durante il concerto al Festival Welcome to Rockville a Daytona Beach, in Florida, ha urinato in faccia a un fan. Un gesto estremo, praticato però con il consenso del diretto interessato, che aveva accettato di salire sul palco, sdraiarsi per terra e fungere da «pitale umano» per la performance della Urista (nomen omen?).

La strana performance della cantante Urista

Il fatto è accaduto lo scorso 11 novembre e ha destato grande clamore. Il video della performance è diventato immediatamente virale sulle piattaforme social. La band avrebbe dichiarato in seguito che la Urista si sarebbe «lasciata trasportare dal momento», giustificando l’accaduto con un tweet per scusarsi con gli spettatori presenti, promettendo che gesti del genere non capiteranno più. «Ci siamo divertiti molto ieri sera a Welcome to Rockville. Sophia si è lasciata trasportare. Non è qualcosa che ci aspettavamo, e non è qualcosa che vedrete di nuovo ai nostri spettacoli. Grazie per averlo portato ieri sera, Daytona». C’è da scommettere, ad ogni modo, che parecchi cultori di pratiche sessuali insolite abbiano gradito lo spettacolo.

Le scuse, a quanto pare, non sono bastate: molti utenti, a loro detta «sconvolti» dallo spettacolo, hanno condannato il gesto della Urista scatenandosi in una bufera di critiche.

Il gesto non può dirsi certamente originale: molti altri frontman in passato hanno «sconvolto» le proprie platee urinando — o peggio — sul palco. Sophia Urista aveva debuttato sul piccolo schermo partecipando come concorrente all’undicesima stagione di The Voice, in America. Fu scelta da Miley Cirus, che allora figurava nella trasmissione come giudice. Americana, 35 anni, è molto attiva sui social, dove condivide immagini della sua vita e della sua relazione con Jess King, un’istruttrice di fitness che frequenta dal 2015 e con cui è ufficialmente fidanzata dal settembre 2020.

Cristina Gauri

You may also like

4 comments

nemo 16 Novembre 2021 - 6:30

Se è Uri-sta, è ovvio che poi uri-na.

Reply
fabio crociato 16 Novembre 2021 - 8:51

Va bene discernere sulla urino-terapia, ma non esageriamo…

Reply
ovx 20 Novembre 2021 - 2:31

Malati decerebrati tutti!!!

Reply
massimo 21 Novembre 2021 - 10:40

Comunque il signore sotto non sembrava per nulla dispiaciuto, anzi…..

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati