Il Primato Nazionale mensile in edicola

Ogni sport, per essere praticato al meglio, ha bisogno di attrezzatura specifica, ma, detto questo, esistono discipline all’interno delle quali gli strumenti sono ancora più importanti. È il caso, ad esempio, dello sci, un’attività sportiva irrealizzabile senza l’ausilio dell’attrezzatura necessaria che oltre ad essere funzionale deve garantire una completa sicurezza. Non a caso ogni anno tantissimi appassionati di questo splendido sport invernale si dedicano all’acquisto di materiale tecnico. Da una parte, durante i momenti di presentazione delle collezioni, è possibile acquistare gli ultimi modelli in circolazione; dall’altra, durante i periodi di bassa stagione, è possibile fare dei veri e propri affari, magari puntando a prodotti meno recenti ma altrettanto validi.

Un marchio storico per gli sci di qualità

Quando si parla di attrezzatura sportiva e specialmente di attrezzatura sciistica è molto facile pensare a marchi quali Head. Da oltre 70 anni infatti comprare sci Head significa puntare su tecnologia e qualità che non temono paragoni: in tal senso sia sufficiente ricordare che l’ingegnere Howard Head fu tra i primi a realizzare gli sci come li concepiamo ancora oggi e che già nel 1950 pensava all’utilizzo dell’alluminio al posto del legno.

Oggi Head fornisce abitualmente sia i più importanti campioni dello sci internazionale che milioni di sportivi amatoriali. I suoi prodotti vengono realizzati con tecniche all’avanguardia e con l’attenzione tipica degli artigiani, con l’unico obiettivo di garantire sicurezza e performance ottimali ad ogni singolo atleta.

L’offerta di Head per il mondo dello sport invernale è inoltre incredibilmente vasta ed articolata: si va dagli sci agli snowboard, passando per racchette, scarponi e attacchi; e poi ancora abbigliamento unisex, caschi protettivi, maschere, occhiali da sole e lenti adatte alle condizioni di luce più diverse.

Comprare oggi l’attrezzatura di domani

Come già anticipato in precedenza, in determinati periodi dell’anno è possibile approfittare di offerte irripetibili. Per quello che riguarda l’attrezzatura sportiva e, nello specifico, il mondo degli sci, in questo particolare momento botteroski.com rappresenta una vera e propria occasione per gli amanti degli sport invernali. Sul portale infatti è possibile acquistare prodotti Head per tutti i gusti e le esigenze, a partire addirittura dalle novità che caratterizzeranno l’inverno 2021: è il caso, ad esempio degli sci Supershape e-Magnum e degli sci Supershape e-Original, acquistabili immediatamente con attacchi PRD 12 a partire da 850,00 euro la coppia.

Gli sci Shpershape e-Magnum di Head sono pensati per favorire le prestazioni di sciatori più o meno esperti e sono ideali su ogni tipo di terreno: sci incredibilmente agili, pensati per offrire comfort ed ammortizzazione delle vibrazioni grazie ad un nuovo sistema brevettato di nome Energy Management Circuit.

Prodotti head a prezzi da urlo

Su botteroski.com le offerte spesso si traducono in saldi oltremodo convenienti. È il caso, ad esempio, degli scarponi Sci Raptor 140S RS, destinati ad essere i protagonisti dell’Inverno 2021 ed acquistabili sin da subito a partire da 448,00 euro la coppia, con uno sconto del 20% rispetto al prezzo di listino.

Inoltre, acquistando materiale tecnico meno recente, è possibile risparmiare ulteriormente: ad esempio gli sci Head WC Rebels iSape Pro (realizzati con attacchi Pr 11 GW), attualmente sono scontati del 41% rispetto al corso originale, gli sci Head Kore 93 W (realizzati con attacchi Attack 12), invece hanno uno sconto del 49%.