Il Primato Nazionale mensile in edicola

Roma, 8 ott – Nicola Zalewski, giovane attaccante della Roma e della Nazionale polacca, nei guai a causa di un video pubblicato su Instagram in cui un uso amico, rinvolgendosi sardonicamente al suo allenatore, gli preannuncia che faranno uso di cocaina.



Zalewski e il periodo duro

Zalewski ha vissuto momenti molto difficli quest’anno: il 19enne ha perso il padre dopo una lunga malattia. Qualche sera fa è uscito con alcuni amici, tra cui il trapper Zep Dembo legato da anni al gruppo Dark Polo Gang. La serata si è fatta però abbastanza movimentata, almeno stando a quanto si vede in pochi secondi di un video Instagram diventato virale.

Il video galeotto

Nel video si vede il trapper e un altro amico del calciatore a Mourinho: “Questa sera st’amico pippa. Stasera pippiamo, Josè, stiamo a fa schifo, abbiamo pippato”. Zalewski dice qualcosa, ma non si capisce cosa, e si  limita a sorridere. Magari non capisce neanche bene cosa dice il suo amico, anche se di certo quest’ultimo sta pressoché urlando.

Cosa farà la Roma (e Mou)?

Il video è sparito da Instagram,  ovviamente, ma era troppo tardi: Calciomercato.com ad esempio l’ha ripreso, e soprattutto è stato visto dalla Roma: la società, fanno sapere fonti giallorosse, parlerà con il ragazzo. Zalewski potrebbe anche essere multato per aver violato il regolamento interno. Ci si aspetta anche una riunione abbasanza effervescente di José Mourinho: d’altronde, il video era dedicato a lui …

Ilaria Paoletti



La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta