Home » Aereo russo abbattuto, salta ritiro in Turchia della Stella Rossa

Aereo russo abbattuto, salta ritiro in Turchia della Stella Rossa

by La Redazione
1 commento

stella rossaRoma, 26 set – I turchi abbattono l’aereo russo? La Stella Rossa di Belgrado annulla il ritiro invernale in Turchia per rispetto alla Russia e al presidente Vladimir Putin.

Quel “colpo alla schiena” inferto dalla Turchia di Erdogan alla Russia non è stato affatto digerito dal club Serbo “Stella Rossa”, che aveva già programmato il suo ritiro invernale a gennaio in territorio turco. Ritiro che in seguito all’abbattimento dell’aereo russo da parte dei Turchi ora rischia di saltare.

Il direttore della squadra di Belgrado, Zvezdan Terzic, ha infatti affermato – come riporta Russia Today- che il club serbo sta pensando ad un luogo alternativo per il ritiro invernale della capolista della Superliga, luogo che potrebbe essere Cipro: ” Stiamo considerando di spostarci a Cipro, perché non riteniamo che sarebbe corretto andare lì ( in Turchia) dopo l’ultimo incidente che è accaduto tra questa e la Russia” – ha detto Terzic.

Quello del club serbo è un chiaro gesto di rispetto nei confronti del popolo russo e del presidente Vladimir Putin, che aveva visitato lo stadio della Stella Rossa Belgrado nel 2011.

Edoardo Martino

You may also like

1 commento

alfio 29 Novembre 2015 - 11:05

MAI stato comunista ma eterna gloria alla mitica Stella rossa di Belgrado,solo il nome rimane una freccia contro la globalizzazione,

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: