Home » In terza categoria gioca l’attaccante più vecchio della storia: 72 anni (Video)

In terza categoria gioca l’attaccante più vecchio della storia: 72 anni (Video)

by Alberto Celletti
1 commento
attaccante 72 anni terza categoria

Roma, 4 apr – Un attaccante di ben 72 anni. Si chiama Sebastiano Posillipo ed è anche il presidente della Soccer Stornara, squadra pugliese di terza categoria che domenica ha affrontato l’Ascoli Satriano.

Sebastiano Posillipo: chi è l’attaccante di 72 anni

La partita ha visto predominare la Soccer Stornara per ben 5 reti a 2. Sarà stato forse anche per questo che al venticinquesimo del secondo tempo la squadra in vantaggio in quel momento per 4 reti a 2 ha fatto entrare in campo un attaccante di ben 72 anni il quale, casualità, è anche il suo presidente: Posillipo gioca quindi nel reparto avanzato e disputa gli ultimi venti minuti della gara, pure con un certo piglio atletico. Il video, riportato dalla pagina Facebook PlayNews24, fa un certo effetto.

Il dominio della squadra nel campionato e il web impazzito

La squadra pugliese sta dominando il campionato, da capolista con 53 punti in 19 partite. La formazione è della provincia di Foggia. Finora, ha collezionato 89 reti subendone 19. Una media di prolificità di 4,7 a match. Nel frattempo il video del presidente anziano che entra in campo ha fatto il giro del web. Al ventottesimo della ripresa, il “giovane attaccante” tocca il suo primo pallone: ma non è un successo.

Alberto Celletti

You may also like

1 commento

fc 4 Aprile 2023 - 10:27

Esempi importanti, non bisogna mollare mai finché la vita lo consente. Personalmente ho tratto ottima “ispirazione” da un più che ottantacinquenne, in piscina corta… 3 – 4 h. di stile libero continuo. Ex parà, berretto verde “Viterbo”.

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati