Roma, 13 Set – Luca Bizzarri ha già fatto parlare di sé negli scorsi giorni per il suo approccio garantista nella moltitudine di vip e semplici cittadini che, in nome della lotta a non meglio specificato “razzismo”, chiedevano la testa dei presunti assassini di Willy Monteiro. Il comico genovese torna ora a sollevare polemiche per il suo “dubbio” sull’opportunità della presenza politica, ovvero di Giuseppe Conte, al funerale del giovane di Colleferro.
Il tweet del comico genovese e la difesa bipartisan del premier
Scrive così ieri su Twitter l’ex “Iena”: “Da una parte pare giusto che un Premier sia al funerale di un povero ragazzo massacrato testimoniando la presenza dello Stato – ma aggiunge – Dall’altra in questo clima di campagna elettorale permanente si crea un fastidio, un dubbio. Spero sia nella mia testa, che sia un mio stupido errore”.
Dietro il linciaggio online c’è Andrea Scanzi?
Nadia Vandelli
2 comments
E’ giusto che il Governo partecipi ai funerali … in QUESTO caso è
INOPPORTUNO , puzza di sciacallaggio e campagna elettorale .
Visto poi che ALCUNI minus habens , in puro stile (stile ?) Ferragnez hanno accusato gli assassini d’ essere Fascisti , quindi PRO FDI e LEGA ….
In questi giorni ci sono state DECINE di risse …. e NON FREGA NIENTE A NESSUNO !!!!!! E l’ omino col parrucchino di acrilico NON ne parla !!!
Domandone , Perché ci sono RISSE nelle nostre città ???? certo non in tutte scappa il morto …. ma ripeto Perché ??? E se non son risse sono fessi che sparano spray al peperoncino e SCAPPA pure il morto , Torino , discoteche …..
Ma che ti frega.
Ma che ti importa.