Home » Borgonovo a Romano: “Non conosci i precari”. E il piddino sbrocca: “Fascista!” (Video)

Borgonovo a Romano: “Non conosci i precari”. E il piddino sbrocca: “Fascista!” (Video)

by Elena Sempione
5 comments

Roma, 12 set – Che la sinistra sia in panne è ormai un dato acclarato e comprovato. Basta vedere ciò che è successo ieri a L’Aria che Tira, il programma di La7 condotto da Myrta Merlino. Qui si sono scontrati Andrea Romano, deputato del Pd, e Francesco Borgonovo, vicedirettore de La Verità e collaboratore del Primato Nazionale. Tutto è nato dal sostegno di Borgonovo all’idea di Luigi Di Maio di chiudere le attività commerciali la domenica e nei giorni festivi. In questo senso, il giornalista ha puntato il dito contro lo sfruttamento dei giovani precari: «Io ne conosco tanti – dice Borgonovo – magari Romano e altri non hanno il piacere di frequentarli. Questi ragazzi lavorano come commessi con stipendi da fame». Il piddino sorride piccato e Borgonovo rincara la dose: «Non c’è tanto da ridere, perché questa è la realtà di tanti ragazzi».
A questo punto Romano impazzisce: «Sorrido perché lei con quest’aria un po’ supponente ha l’abitudine di offendere a capocchia. Le faccio una confidenza: mio figlio ha 19 anni e consegna le pizze a domicilio. Ma capisco che lei con questa camicia nera vorrebbe venire qui col manganello per pestare chi non la pensa come lei». E ancora: «Questo suo modo di manganellare chi non la pensa come lei è intollerabile». Una reazione francamente esagerata, se non addirittura imbarazzante. L’emblema di una sinistra che ormai non riesce più a reagire e, quando ci prova, lo fa in maniera scomposta. Tanto che a un certo punto interviene persino Peter Gomez, direttore del Fatto Quotidiano: «Sono solidale con lei, ma non ne facciamo un dramma». Un dramma, quello del Pd, che in effetti sta diventando sempre più una farsa.

Elena Sempione

You may also like

5 comments

Commodo 12 Settembre 2018 - 11:36

Fascista!!! Un tempo parola magica per zittire, svillaneggiandolo, un avversario politico… Ma anche gli incantesimi e i sortilegi hanno un limite e, piano piano, col suo tempo, la magia svapora e si dissolve… Anche il genio della lampada non poteva esaudire più di tre desideri…..

Reply
Luca de Sanctis 12 Settembre 2018 - 2:37

Ormai la sinistra arcobalenata è tutta in modalità checca isterica. Peggio per loro.

Reply
Raffo 13 Settembre 2018 - 12:12

Un tipico piddino alla canna del gas,il chiaro esempio di come questi arroganti cattocomunisti hanno un solo obbiettivo, ovvero affossare l’Italia e renderla schiava di una Europa indegna ed infame fatta di una casta vigliacca che vuole affamare e derubare il popolo………schifo all’ennesima potenza.

Reply
angelo 13 Settembre 2018 - 7:05

Hanno tutti il ciclo ahahaha

Reply
angelika tummino 13 Settembre 2018 - 3:16

imbecille come tutti quelli di sinistra

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati