Home » I centri sociali odiano l’Italia. Ecco la prova – IL VIDEO

I centri sociali odiano l’Italia. Ecco la prova – IL VIDEO

by La Redazione
6 comments

Milano, 30 apr – I No Expo? I lavoratori? Gli studenti? Macché, quelli scesi oggi in piazza a Milano sono i soliti centri sociali, quelli dell’antifascismo militante. Per riconoscerli basta un semplice test: vedere come reagiscono davanti a un tricolore. Ecco cosa è accaduto oggi quando n uomo sulla sessantina si è affacciato da un balcone mostrando alla piazza gremita di manifestanti la bandiera italiana. Dal corteo studentesco no Expo sono volate uova e svariati insulti all’indirizzo dell’uomo.

You may also like

6 comments

Andrea 30 Aprile 2015 - 8:40

Che gentaglia.

Reply
Adriano Calabrese 30 Aprile 2015 - 9:18

ma dove è la notizia? questa è un ovvietà che sanno anche i muri…

Reply
sara 2 Maggio 2015 - 6:15

quello che avrebbero dovuto fare nn è, lanciare uova…la maleducazione e la mancanza di rispetto non sono tollerabbili…a quelli che erano a tirare uova, chiedo di riflettere suggerendo che in situazione simile nn tirare le uova, ma fermarsi da colui che sventola fiero la bandiera italiana parlarci e spiegare le vostre molteplici e veritiere ragioni di per cui nn siete orgogliosi della bandiera come lui….sono sicura che parlando con il vecchietto in finestra avrebbero fatto più bella figura e sono sicura che il vecchietto,dopo aver ascoltato le vostre ragioni avrebbe capito e indietregiato la bandiera….essere orgogliosi dell’expo come fiera si, ma dopo tutto non ce da essere orgogliosi di un paese come questo che dietro l’idea dell’expo ah creato impicci e imbrogli.contate fino a 10 nn passate al torto peccando di maleducazione…..

Reply
Eugnenio 3 Maggio 2015 - 1:26

a sara ma va a quel paese, letteralmente, te e l’indietreggiare la bandiera, se ve piace tanto il comunismo andate a vive in cina, così c’avete una bandiera rossa a sventolare sulle vostre 12 ore di lavoro al giorno e il carcere se solo pensate di scioperare… l’expo è frutto di tutti i partitini pseudo ideologici che avete votato per anni, non di una bandiera che nel bene o nel male rappresenta il nostro paese e i nostri morti… l’italia migliorerà quando gente come te smetterà di votare, di parlare, tanto avete smesso di pensare da anni.

Reply
inculasara 3 Maggio 2015 - 2:38

A sara vattene affanculo zecca di merda

Reply
Piergiorgio 5 Maggio 2015 - 11:50

Grido VIVA L’ITALIA, VIVA IL POPOLO ITALIANO e intono: “… al grido nostro quella canaglia dovrà tremare dovrà tremar!”.

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati