Roma, 16 set – Scene di ordinaria follia degradante. A Bonea, in provincia di Benevento, ieri pomeriggio un nigeriano 24enne girava seminudo in strada. Poi ha deciso di spogliarsi completamente di fronte a una signora e iniziare a masturbarsi davanti a lei. I carabinieri sono riusciti a rintracciare l’africano e lo hanno portato in caserma.
A quel punto però, non contento per aver dato vita a uno squallido spettacolo in pieno giorno, il 24enne ha deciso pure di insultare e aggredire i militari colpendoli con una serie di pugni in diverse parti del corpo. L’uomo è stato così arrestato non solo per atti osceni in luogo pubblico, ma anche per violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, nonchĂ© per falsa attestazione a pubblico ufficiale sulla sua identitĂ .
Sì perchĂ© come se non bastasse, il nigeriano ha pure deciso di dichiarare false generalitĂ . Due carabinieri colpiti dai cazzotti dell’extracomunitario, sono stati visitati presso l’ospedale di Benevento riportando prognosi di 7 giorni.
Alessandro Della Guglia