Home » Cremona, ringrazia i pompieri offrendo hashish: marocchino arrestato

Cremona, ringrazia i pompieri offrendo hashish: marocchino arrestato

by Ilaria Paoletti
1 commento

Cremona, 22 mar –  A Cremona un marocchino di trenta anni ha chiamato i vigili del fuoco per una finestra pericolante da mettere in sicurezza. E ha cercato di ripagare la loro “cortesia” in una maniera particolare.

Una finestra pericolante

L’uomo, dopo l’intervento in via Sardagna nella città lombarda ha pensato di offrire ai pompieri intervenuti ben due grammi di hashish per “ringraziarli”  della loro tempestiva azione. L’uomo, un marocchino trentunenne è attualmente disoccupato ed anche  pregiudicato. Si, come avrete intuito, tra i suoi precedenti è possibile ritrovare varie denunce per spaccio di sostanze stupefacenti.

L’intervento dei Carabinieri

I vigili del fuoco, allibiti, hanno preso in consegna droga cortesemente offerta dalla generosa “risorsa”. Poco dopo, però, con buona pace dell’ospitalità del marocchino, hanno prudentemente allertato i carabinieri della vicina caserma che, fatta irruzione nella casa del nordafricano, hanno perquisito dappertutto trovando altri ingenti quantitativi di droga.
Il nordafricano si è giustificato dicendo che il suo gesto era dettato da semplice cordialità: voleva “sdebitarsi” con i pompieri per l’ottimo risultato ottenuto. Forse, la prossima volta sarà meglio offrire il classico caffè ….

Ilaria Paoletti

You may also like

1 commento

Cremona, ringrazia i pompieri offrendo hashish: marocchino arrestato - AllNews24 22 Marzo 2019 - 5:25

[…] Cremona, ringrazia i pompieri offrendo hashish: marocchino arrestato proviene da Il Primato […]

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati