Home » “Salvini? Un pezzo di mer*a”. Il don che invocava la morte del vicepremier colpisce ancora

“Salvini? Un pezzo di mer*a”. Il don che invocava la morte del vicepremier colpisce ancora

by Cristina Gauri
3 comments
don Giorgio De Capitani e Matteo Salvini

Roma, 19 giu – Prima invita gli italiani a compiere l’omicidio del ministro dell’interno Salvini, poi, non pago, gli dà del pezzo di merda ai microfoni de La Zanzara. Non ci sta proprio a porgere cristianamente l’altra guancia Don Giorgio De Capitani, il prete rosso che ha invocato la morte del leader del Carroccio. Quest’ultima sparata si va ad aggiungere al mucchio delle altre, come quando invocò un ictus per Berlusconi e definì i militari italiani in Afghanistan dei “mercenari, farabutti e criminali”. Dichiarò che i leghisti sono “porci, bastardi, risucchiati nel water delle loro ideologie di merda”. E che si dovrebbe “scatenare una guerra civile, bisogna mandare via i barbari dall’Italia, i razzisti”.

La toppa

Insomma, ieri ai microfoni della Zanzara, nel tentativo di “giustificare” la sparata dell’omicidio, ha messo una toppa peggiore del buco: “Era una cosa paradossale per dire come Salvini sbaglia quando gode che un negoziante uccide una persona, così io sbaglio dicendo che bisogna ammazzare Salvini […] Un paradosso”. Certo, certo. E poi arriva la stoccata: “Salvini è un pericolo per la democrazia. L’ho definito più volte un pezzo di merda. Ma non ho detto di farlo fuori perché via Salvini ne arriverà un altro che è peggio”.

Italiani massa di cretini

Poi l’immancabile attacco agli elettori del vicepremier: “Il problema è il popolo, chi lo vota ragiona con la pancia. Quando lui dice che bisogna difendersi anche ammazzando il ladro, io allora dico bisogna che anch’io mi difenda ammazzando te che considero un ladro di democrazia. Ma è un puro ragionamento, cavoli, ci rendiamo conto ad un certo punto che siamo in mezzo ad una massa di cretini che non sanno neppure leggere tra le righe di chi si esprime?”. Brutta bestia la democrazia, quando la gente non vota quello che vuoi tu. Gli italiani, comunque, ringraziano per le belle parole.

Cristina Gauri

You may also like

3 comments

Cesare 19 Giugno 2019 - 2:18

Il vero pezzo di merda è questo prete! E il vaticano che fà con questo seminatore di odio??Lo lascia al suo posto???Allucinante!!

Reply
Fabien 19 Giugno 2019 - 3:07

Preti vescovi cardinali monsignori..ecce .. appartamenti da milioni di euro soldi pedofili donne compiono le peggiori nefandezze .da me non pigliano nemmeno un euro. andassero a lavorare.

Reply
Luca G 19 Giugno 2019 - 9:54

Una guerra civile? Interessante…non ne avrei paura, ma occorrerebbe studiarla bene per poterla vincere.
E dopo…

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati