Home » A Torino lezioni di yoga gratis per immigrati “stressati da Salvini”

A Torino lezioni di yoga gratis per immigrati “stressati da Salvini”

by Cristina Gauri
9 comments

Torino, 7 mar – Nell’accogliente Torino si terranno lezioni di yoga gratis per immigrati “stressati” dalle conseguenze del dl sicurezza voluto dal ministro dell’interno Matteo Salvini. L’iniziativa, proposta da alcuni maestri yoga torinesi, è in collaborazione con Refugees Welcome Italia e la Regione Piemonte. Si tratterà di una giornata a base di lezioni di yoga, uno spazio in cui confrontarsi e distendere i nervi per tutti coloro che rischiano di non vedersi rinnovato il permesso di soggiorno.

Le motivazioni

Paola Raho e Luna Guaschino, ideatrici dell’incontro che si terrà sabato 9 marzo, spiegano i motivi alla base dell’iniziativa: “Perché lo Yoga? La giornata offerta da maestri di varie discipline – dicono – vuole rispondere alle recenti decisioni legislative che riguardano i migranti in Italia proponendo uno spazio di condivisione dove famiglie ospitanti dell’associazione no profit Refugees Welcome, richiedenti asilo e praticanti della comunità torinese, per un giorno, potranno confrontarsi, discutere, trovare uno spazio di accoglienza”. La giornata inizierà alle 10,30 e sarà un alternarsi di lezioni gratuite di circa 60 minuti l’una, di varie discipline: ashtanga, kundalini, hatha, meditazione. Si accetteranno offerte che saranno devolute a Welcome Refugees. Tutto molto bello, ma perché non organizzare incontri di meditazione, confronto e relax anche per le migliaia di italiani in difficoltà residenti a Torino?

Cristina Gauri

You may also like

9 comments

Chiara 7 Marzo 2019 - 6:29

Ma fanno per davvero? Mah… L’avete visto quel gran faccione della Appendino? Secondo voi n’à faccia quadrata ha pure il cervello?

Reply
Bracco 7 Marzo 2019 - 6:52

Purtroppo si.Temo che questo ci si rivoltera contro un giorno.
Riguardo la Appendino,un ennesimo mattone a quel muro rosso che rappresentano i 5s.

Reply
A Torino lezioni di yoga gratis per immigrati “stressati da Salvini” - AllNews24 7 Marzo 2019 - 6:37

[…] A Torino lezioni di yoga gratis per immigrati “stressati da Salvini” proviene da Il Primato […]

Reply
Tony 7 Marzo 2019 - 7:17

presidente regione piemonte pd ” chiapparino”

Reply
Raffo 7 Marzo 2019 - 9:58

Devo dire che la nausea piddino- comunistoide della coppia chiamparino-appendino sta raggiungendo in Piemonte livelli ignobili……….ma quanti cavolo di soldi stanno gettando al vento……….pure lo yoga per negroidi tribali………. I coglioni italioti che li hanno votati saranno sicuramente al settimo cielo……….gli italiani che ancora conservano qualche tipologia di attribuito ,femminile o maschile che sia,spero in futuro possano ritrovare la lucidità perduta e mandare a casa questi mediocri personaggi inqualificabili.

Reply
RAZZA Claudio 7 Marzo 2019 - 10:44

In miniera,vergogna,io sono emigrato in francia,a 54 anni e sono ripartito da zero,alro che yoga,calci in culo anfami!

Reply
Commodo 8 Marzo 2019 - 9:34

Fino a che la stramaledettissima sinistra e il PIDIESSISMO istituzionalizzato continueranno ad avere uomini propri che ricoprono cariche istituzionali, (sindaci, assessori, prefetti pretori, etc. etc.), riusciranno a far figurare che a tutti interessano solo i negranti, e che degli Italiani e delle loro rimostranze “non gliene forte un cazzo a nessuno”! Gli Italiani esistono solo per mantenere a suon di salatissime tasse, gabelle, accise & balzelli il loro “circo barnum” con tutti i fenomeni da baraccone che vorranno farci ingugnare! Maledetti loro!!!

Reply
La Regione Piemonte (PD) finanzia i corsi di yoga gratuiti per i richiedenti asilo "stressati" da Matteo Salvini - Rassegne Italia 8 Marzo 2019 - 12:15

[…] Leggi la notizia su Il Primato Nazionale Segui le nostre rassegne su Facebook e su Twitter- ©RASSEGNEITALIA Precedente […]

Reply
Torino: lezioni di yoga "gratis" per immigrati "stressati da Salvini" - Skytg24news.it 8 Marzo 2019 - 2:48

[…] Fonte clicca qui […]

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati