Torino, 7 mar – Nell’accogliente Torino si terranno lezioni di yoga gratis per immigrati “stressati” dalle conseguenze del dl sicurezza voluto dal ministro dell’interno Matteo Salvini. L’iniziativa, proposta da alcuni maestri yoga torinesi, è in collaborazione con Refugees Welcome Italia e la Regione Piemonte. Si tratterà di una giornata a base di lezioni di yoga, uno spazio in cui confrontarsi e distendere i nervi per tutti coloro che rischiano di non vedersi rinnovato il permesso di soggiorno.
Le motivazioni
Paola Raho e Luna Guaschino, ideatrici dell’incontro che si terrà sabato 9 marzo, spiegano i motivi alla base dell’iniziativa: “Perché lo Yoga? La giornata offerta da maestri di varie discipline – dicono – vuole rispondere alle recenti decisioni legislative che riguardano i migranti in Italia proponendo uno spazio di condivisione dove famiglie ospitanti dell’associazione no profit Refugees Welcome, richiedenti asilo e praticanti della comunità torinese, per un giorno, potranno confrontarsi, discutere, trovare uno spazio di accoglienza”. La giornata inizierà alle 10,30 e sarà un alternarsi di lezioni gratuite di circa 60 minuti l’una, di varie discipline: ashtanga, kundalini, hatha, meditazione. Si accetteranno offerte che saranno devolute a Welcome Refugees. Tutto molto bello, ma perché non organizzare incontri di meditazione, confronto e relax anche per le migliaia di italiani in difficoltà residenti a Torino?
Cristina Gauri
9 comments
Ma fanno per davvero? Mah… L’avete visto quel gran faccione della Appendino? Secondo voi n’à faccia quadrata ha pure il cervello?
Purtroppo si.Temo che questo ci si rivoltera contro un giorno.
Riguardo la Appendino,un ennesimo mattone a quel muro rosso che rappresentano i 5s.
[…] A Torino lezioni di yoga gratis per immigrati “stressati da Salvini” proviene da Il Primato […]
presidente regione piemonte pd ” chiapparino”
Devo dire che la nausea piddino- comunistoide della coppia chiamparino-appendino sta raggiungendo in Piemonte livelli ignobili……….ma quanti cavolo di soldi stanno gettando al vento……….pure lo yoga per negroidi tribali………. I coglioni italioti che li hanno votati saranno sicuramente al settimo cielo……….gli italiani che ancora conservano qualche tipologia di attribuito ,femminile o maschile che sia,spero in futuro possano ritrovare la lucidità perduta e mandare a casa questi mediocri personaggi inqualificabili.
In miniera,vergogna,io sono emigrato in francia,a 54 anni e sono ripartito da zero,alro che yoga,calci in culo anfami!
Fino a che la stramaledettissima sinistra e il PIDIESSISMO istituzionalizzato continueranno ad avere uomini propri che ricoprono cariche istituzionali, (sindaci, assessori, prefetti pretori, etc. etc.), riusciranno a far figurare che a tutti interessano solo i negranti, e che degli Italiani e delle loro rimostranze “non gliene forte un cazzo a nessuno”! Gli Italiani esistono solo per mantenere a suon di salatissime tasse, gabelle, accise & balzelli il loro “circo barnum” con tutti i fenomeni da baraccone che vorranno farci ingugnare! Maledetti loro!!!
[…] Leggi la notizia su Il Primato Nazionale Segui le nostre rassegne su Facebook e su Twitter- ©RASSEGNEITALIA Precedente […]
[…] Fonte clicca qui […]