Home » Cure dentali in Croazia: i servizi della clinica Dentalsan

Cure dentali in Croazia: i servizi della clinica Dentalsan

by La Redazione
2 comments

La scelta di uno studio dentistico non è mai troppo semplice: per procedere è necessario valutare la professionalità, le competenze mediche e tecniche, il rispetto delle regole di igiene e sanificazione, così come l’aspetto economico e la competitività dei prezzi.

Uno studio odontoiatrico deve essere attrezzato per assistere adulti e bambini e proporre trattamenti innovativi e tecniche di ultima generazione, dall’odontoiatria classica, agli interventi chirurgici, alla cura della parodontite e di altre caratteristiche patologie dentali, alla progettazione e realizzazione di protesi e impianti fissi permanenti.

Sono sempre di più gli italiani che, per avere prestazioni di qualità a costi contenuti, decidono di uscire dai confini nazionali e recarsi in Croazia, un territorio che offre numerose strutture all’avanguardia in cui operano team di specialisti con pluriennale esperienza che mettono a disposizione dei pazienti preparazione, professionalità e competenze tecniche.

Rivolgersi ad una clinica di dentisti in Croazia, come la clinica Dentalsan è quindi, la soluzione ideale per chiunque sia alla ricerca di uno studio odontoiatrico affidabile e professionale.

Scegliere una clinica dentistica in Croazia: quali sono i vantaggi

I medici dentisti, chirurghi e ortodontisti della clinica Dentalsan sono altamente qualificati, in possesso di formazione e specializzazione di livello internazionale e in grado di proporre trattamenti e cure di ultima generazione, con il vantaggio di prezzi notevolmente ridotti al confronto delle tariffe applicate dai dentisti in Italia.

Una volta eseguiti e portati a termine i trattamenti e gli interventi necessari per risolvere problemi e patologie, uno studio dentistico croato rimane sempre e comunque a disposizione dei pazienti per rispondere ad ogni richiesta e per fornire un servizio completo e accurato di assistenza.

Trattamenti di alta qualità proposti a prezzi competitivi

La formazione medica e specialistica degli odontoiatri di Dentalsan è rinomata a livello internazionale ed è comparabile a quanto normalmente si può trovare in uno studio dentistico italiano. Geograficamente, la Croazia è situata nel territorio adiacente al confine orientale italiano, e può essere raggiunta facilmente sia in auto che in aereo, usufruendo di interessanti e convenienti pacchetti turistici che permettono di organizzare viaggio e soggiorno sostenendo una spesa realmente contenuta.

Prima di iniziare qualsiasi trattamento, e prima ancora di lasciare l’Italia, è possibile richiedere una consulenza personalizzata e un preventivo, con possibilità di sottoporsi ad una prima visita di controllo gratuita. È inoltre possibile ottenere sconti e prezzi speciali per le famiglie e i piccoli gruppi e avvalersi di interessanti convenzioni per organizzare il proprio soggiorno in Croazia.

Quali trattamenti è in grado di proporre una clinica odontoiatrica croata

Lo studio dentistico Dentalsan propone trattamenti innovativi, mirati a risolvere ogni tipo di problema estetico o di patologia relativo alle arcate dentali. Gli specialisti provvedono prima di tutto ad uno studio approfondito delle problematiche di ogni paziente, al fine di arrivare ad una diagnosi ben precisa e stabilire quali tecniche adottare per la risoluzione.

Oltre all’odontoiatria classica, vengono proposti interventi di chirurgia orale, inserimento di impianti semplici o complessi, estrazione dentale e trattamenti di odontoiatria estetica. In tal caso si potrà effettuare un’operazione di igiene dentale e un intervento di sbiancamento, eseguito con una tecnologia laser che permette di eliminare le macchie e ripristinare lo smalto del dente, donando al sorriso una nuova luminosità. e soluzioni di ortodonzia sia per adulti che per bambini.

Ogni trattamento o intervento chirurgico viene stabilito al termine di una serie di esami clinici e di controlli, finalizzati non solo a valutare lo stato di salute del paziente, ma anche a stabilire un percorso terapeutico su misura. In abbinamento all’odontoiatria, è possibile sottoporsi ad innovativi trattamenti di medicina estetica professionale.

Turismo dentale: la soluzione migliore per ritrovare il sorriso

Il turismo dentale è attualmente molto diffuso e permette di affidarsi alle cure di un dentista straniero specializzato usufruendo di prezzi competitivi e acquistando un pacchetto viaggio completo. Scegliere una clinica odontoiatrica croata significa avere la possibilità di conoscere nello stesso tempo un paese splendido e di trascorrere qualche giorno in totale relax, tra le magnifiche spiagge, le città d’arte e le testimonianze della storia.

You may also like

2 comments

Fabio Crociato 18 Maggio 2020 - 12:24

Con tutto rispetto, ma riguardo alle cure odontoiatriche il turismo lasciatelo perdere. La professionalità in questo settore, come in tanti altri, trova il rapporto 1:20, ovvero il 5%! Il lavoro del dentista bravo è duro, lavora, ben peggio di in gioielliere, su un campo limitatissimo, spesso “immondo” e in posizione ergonomica ma non per la sua schiena! Capisco che il marketing possa abbagliare, belle assistenti, Hammer parcheggiato fuori, revival dannunziani (speriamo senza coca), mare ecc. ecc. Già in Italia comprendere se un dentista è in gamba, per uno del settore, è dura, figuriamoci all’ estero. Vi fareste mettere un impianto da chiunque? Se sì, auguri vivissimi! Lì a Roma, avete p.es. il Prof. Venezia, scambiate in merito quattro chiacchiere con lui…, tanto per cominciare.

Reply
Agente di turismo dentale Croazia 19 Maggio 2020 - 8:05

Vivo a Zagabria e mi occupo di turismo dentale da oltre 8 anni… Vorrei darvi alcuni consigli sulla scelta della clinica in Croazia a cui affiderete le vostre cure dentali:
Consiglio nr.1: Andate in un posto “piccolo” e lasciate perdere le “mega cliniche” modello catena di montaggio…troverete certamente una maggiore attenzione verso il cliente e un maggiore approccio individuale…
Consiglio nr.2: Assicuratevi che la gente del posto vada in questa clinica….se alla reception della clinica che avete scelto siete tutti italiani e ZERO CROATI…chiedetevi il perche’….ve lo dico io il perche’….i croati STANNO ALLA LARGA da questi posti….(e sono “bugie” quando vi dicono che non ci sono croati perche’ i croati non hanno soldi…..) Cercate una clinica dove l’80% della clientela sia croata.
Consiglio nr.3: La prima visita e’ molto importante…e una “BUONA PRIMA VISITA” necessita di ALMENO MEZZORA….lasciate perdere nel caso in cui in 5 minuti vi guardano e vi fanno un preventivo in altri 5 minuti….
Consiglio nr.4: Nel caso di impiantologia chiedete sempre la marca degli impianti….sul mercato ce ne sono veramente tante di marche…queste 3 marche sono di altissima qualita’, direi le migliori….Astra Tech-Nobel Biocare-Straumann .
Informatevi sulle esperienze dello specialista (CHIRURGO ORALE) che effettuera’ l’impiantologia.
Consiglio nr.5: Non scegliete la clinica in base al sito internet…ovvero…sito internet bello=lavoro di qualita’, sito internet mediocre=lavoro mediocre ***SBAGLIATO***
Ci sono cliniche croate con siti internet discutibili ma che lavorano molto bene!
Consiglio nr.6: Chiedete sempre un preventivo scritto prima dell’inizio dei lavori e a fine lavori un certificato di garanzia dei materiali utilizzati e per quanto riguarda l’impiantologia il “passaporto degli impianti”.
Consiglio nr.7: Informatevi sempre sull’esperienza dei dentisti che operano nella clinica croata scelta, se hanno ricevuto premi o riconoscimenti e soprattutto se sono abilitati a fare impiantologia…
Consiglio nr.8: Chiedete quali sistemi di sterilizzazione vengono utilizzati
Consiglio nr.9: Il personale della clinica non deve mettervi pressione per iniziare subito i lavori…ma deve essere a disposizione per ogni eventuale dubbio e/o chiarimento…(la fretta non e’ mai un buon segnale…)
Questi consigli rappresentano solamente una parte di cio’ a cui bisogna prestare attenzione!
Detto questo, ognuno di voi puo’ iniziare a selezionare le cliniche in Croazia!
Buona ricerca! 🙂
agentediturismodentalecroazia@gmail.com

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati