Ad oggi esistono molteplici prodotti prodotti professionali per la ricostruzione dei capelli alla cheratina, ma non tutti si possono considerare effettivamente efficaci e di ottima qualità. I brand migliori sono quelli utilizzati nei saloni di parrucchieri, infatti è proprio ai professionisti del settore che conviene rivolgersi per capire quali siano i prodotti effettivamente validi. Negli ultimi anni, tra i marchi più votati e consigliati dagli stessi hair stylist troviamo Nika, che con la linea K-Perfection sta riscuotendo un grandissimo successo.

C’è però una bella novità da conoscere: finalmente questo brand si è aperto al mercato privato, il che significa che i prodotti Nika non si trovano più esclusivamente presso i saloni. Si possono acquistare anche online, sul portale ufficiale, e ricevere comodamente a casa. Andiamo a scoprire nel dettaglio da cosa è composta la linea K-Perfection per la ricostruzione dei capelli alla cheratina di Nika Hair Beauty Excellence.

Nika K-Perfection: il trattamento Nika completo

In fatto di ricostruzioni capelli, la linea Nika K-Perfection rimane ancora oggi tra le più consigliate in assoluto dagli stessi parrucchieri. Questo perché si compone di prodotti estremamente efficaci, studiati appositamente per chi necessita di una profonda riparazione dei capelli. K-Perfection è l’unica linea a base di Keroxyne Complex, una formula rivoluzionaria che associa cheratina pura e catene di aminoacidi in una sequenza identica a quella dei capelli. Ciò consente ai prodotti di ricostruire la struttura del capello senza rischiare di rovinarlo e anzi, restituendogli forza, vitalità, volume. Questo è dunque il trattamento perfetto per i capelli sfibrati e danneggiati.

La linea K-Perfection di Nika si compone di 4 prodotti specifici: vediamoli nel dettaglio.

Nika K-Perfection Miracle

Miracle è il prodotto di punta della linea specifica per le riparazione dei capelli di Nika: uno spray da applicare direttamente sul capello senza risciacquo contenente cheratina pura. Lo si può utilizzare anche a casa prima di procedere con lo styling, per ottenere una chioma forte, luminosa e completamente ristrutturata.

Nika K-Perfection Breakless

Prodotto straordinario è Breakless, che sigilla i capelli immediatamente dopo l’applicazione e svolge una duplice funzione. Da un lato protegge la chioma dai danni del calore ed è quindi un ottimo prodotto da applicare prima di utilizzare la piastra o di asciugare i capelli. Dall’altro lato è in grado di ridurre la formazione delle doppie punte dell’83%. Un vero e proprio alleato per una chioma sempre perfetta, sana e forte.

Nika Pure Keratin Shampoo

Per completare il trattamento di ricostruzione fatto a casa o in salone, lo shampoo Nika Pure Keratin  è senza dubbio l’ideale. Arricchito con Smart Keratin e Color Guard, questo straordinario prodotto ricostruisce ad ogni lavaggio la fibra capillare, aiuta a rimuovere le doppie punte e intensifica i risultati del trattamento.

Nika Pure Keratin Deep Conditioner

Immancabile per un trattamento di riparazione dei capelli davvero completo è il deep conditioner che contiene una miscela esclusiva di cheratina pura. Un ottimo prodotto per districare i capelli in modo delicato, renderli più resistenti, forti e luminosi.

Utilizzando l’intera linea Nika K-Perfection è finalmente possibile ricostruire la chioma anche a casa, così come in salone!

Ti è piaciuto l’articolo?
Ogni riga che scriviamo è frutto dell’impegno e della passione di una testata che non ha né padrini né padroni.
Il Primato Nazionale è infatti una voce libera e indipendente. Ma libertà e indipendenza hanno un costo.
Aiutaci a proseguire il nostro lavoro attraverso un abbonamento o una donazione.

 

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta