Il Primato Nazionale mensile in edicola

Crema rimpolpante viso: la scelta migliore in menopausa

Inutile negarlo: con l’arrivo della menopausa, la pelle del viso cambia: giorno dopo giorno, la luminosità si riduce e si accentuano, d’altra parte, le piccole imperfezioni della grana cutanea. Per rallentare questo naturale processo di invecchiamento della pelle, basta usare la crema giusta: un prodotto capace di idratare e levigare la cute e, al contempo, ridurre l’opacità cutanea e ridefinire i volumi. Come scegliere la migliore crema rimpolpante per il viso? Vichy ha messo a punto la linea Neovadiol, una gamma completa di creme viso giorno e notte per chi vuole sentirsi giovane, sempre.

Creme viso e sieri antietà per il giorno

Non lasciare che la menopausa abbia il sopravvento: il primo errore da evitare è accontentarsi di un cosmetico qualunque. Qual è la migliore crema viso in menopausa per aiutare la pelle del viso e del collo a mantenersi fresca più a lungo? Le creme antirughe e antietà Vichy non sono semplici creme idratanti, ma veri e propri trattamenti riattivatori che aiutano la pelle a mantenersi elastica e a rigenerarsi. Il complesso sostitutivo Neovadiol è arricchito con acido ialuronico, Proxylane e altre sostanze funzionali che contrastano i segni del rilassamento cutaneo. Questa formula di bellezza si declina in creme viso per la pelle normale e mista e in prodotti dedicati alle pelli mature più secche. I sieri viso antiage, formulati con Hedione e acqua vulcanica, omega 3, 6 e 9 e altri attivi molto efficaci, nutrono e idratano in profondità, attivando le difese naturali della cute. Grazie a questi elisir – adatti per tutti i tipi di pelle – potrai ritrovare tono, freschezza e luminosità, mantenendo un’applicazione costante mattino e sera.

Le creme viso e collo per la notte

Come scegliere la crema collo migliore e il trattamento notte giusto? Anche in questo caso, la gamma Neovadiol ha tutte le risposte che cerchi per coccolare la tua pelle. Oltre ai sieri antietà, la gamma Vichy include creme notte ad azione ridensificante e nutriente. Chi ha la pelle molto secca può optare per la crema viso e collo Magistral Notte, caratterizzata da un’efficace formula ultra-nutriente che ripristina la barriera lipidica e migliora il comfort all’istante. Per un sonno di bellezza rigenerante, è possibile applicare il complesso sostitutivo Neovadiol, perfetto per tutti i tipi di pelle: un gesto quotidiano che aiuta a ridensificare zigomi, collo e mascelle durante la notte e a risvegliarsi più fresche e luminose. Fra i riti serali firmati  Vichy c’è anche la crema notte antirughe Rose Platinum Notte: un trattamento over 60 pensato per la pelle segnata e dal colorito spento, arricchito con calcio fortificante e zuccheri vegetali ad azione tonificante. Non litigare con la tua pelle: cerca il prodotto giusto per trattarla come merita, giorno dopo giorno, anche in menopausa e dopo i 60 anni.

 

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta