Tutto comincia alla discoteca “Playa del Sol” di Scoglitti, frazione marinara di Vittoria (Rg). Qui Nizar Brahim 23 anni, Marouane Tebra, 27 anni, Anwari Tebra di 23 e Hamdi Boukhobna 24 anni, braccianti agricoli tunisini, vengono cacciati perché ubriachi e molesti con le donne presenti nel locale.
Una volta fuori dalla discoteca i quattro, decisamente su di giri, non pensano minimamente ad andare a casa. A farne le spese è Nicu Radicanu, romeno di 38 anni, pure lui bracciante agricolo, appena uscito dal locale insieme alla propria compagna di di 53 anni.
I due vengono presi di mira dal gruppetto. L’uomo viene colpito con una spranga e gettato a terra mentre la donna finisce nelle mani del branco. “Ci hanno assaliti alle spalle – ha raccontato lei – Un nord africano ha colpito Nicu e un altro mi ha tappato la bocca. Un altro uomo mi ha spogliato e poi a turno mi hanno violentata. Un quarto uomo dopo l’omicidio è scappato. Poi minacciandomi con una spranga di ferro mi hanno portato nuda vicino un casolare abbandonato nei pressi di una serra e lì mi hanno violentato di nuovo. Poi verso le 7 del mattino mi hanno abbandonata minacciandomi che se avessi denunciato le violenze mi avrebbero uccisa”.
Dopo giorni di indagini, gli inquirenti sono riusciti a ricostruire l’identità dei quattro e ad arrestarli. I quattro, che hanno confessato davanti al pm, sono stati condotti nel carcere di Ragusa. Raggelanti le loro deposizioni: “Eravamo ubriachi, lo abbiamo fatto così tanto per farlo; pensavamo non ci avreste trovati, qui in campagna chi poteva aver visto”.
Roberto Derta
Ti è piaciuto l’articolo?
Ogni riga che scriviamo è frutto dell’impegno e della passione di una testata che non ha né padrini né padroni.
Il Primato Nazionale è infatti una voce libera e indipendente. Ma libertà e indipendenza hanno un costo.
Aiutaci a proseguire il nostro lavoro attraverso un abbonamento o una donazione.
Poi quando che devomo morire in una pozza di sangue e buttarli in pasto ai porci sbagliamo vero?
Italiani teste di cazzo, continuate a far entrare porci del genere, pensate se fosse capitato a voi.. sono razze bastarde, dei parassiti che devono essere sterminati, si dovrebbero aprire i campi di stermineo per merde di questi paesi.
pezzi di merda di musulmani