Home » CasaPound, vietato corteo contro Draghi. Marsella: “Gravissimo, faremo sit-in sotto nostra sede”

CasaPound, vietato corteo contro Draghi. Marsella: “Gravissimo, faremo sit-in sotto nostra sede”

by La Redazione
5 comments

Roma, 23 mag — Questo corteo non s’ha da fare: tutti possono manifestare, tranne CasaPound Italia. Come da notifica arrivata stamattina a Luca Marsella, al movimento delle tartarughe frecciate non sarà consentita la manifestazione contro il governo Draghi prevista per sabato 28 maggio in piazza Santa Maria Maggiore.

CasaPound Italia non può manifestare 

“È gravissimo che venga vietato un corteo assolutamente legittimo contro il governo Draghi, su pressioni politiche del Pd che di quel governo fa parte”, questo il commento a caldo di Luca Marsella. “Ci troviamo di fronte ad un pericoloso precedente – spiega nel corso di una diretta su Facebook – che calpesta ogni diritto e libertà di espressione”.

CasaPound non è un movimento fuori legge, “esiste da 18 anni nella Capitale ed ha sedi e migliaia di iscritti in tutta Italia, si occupa di politica, cultura e solidarietà e lo fa da sempre alla luce del sole”.

“Faremo un sit-in di fronte alla sede”

Per le tartarughe frecciate, continua Marsella, è assolutamente necessario affermare un principio e non è contemplata l’opzione di fare passi indietro. Nonostante questo “Vogliamo, però, dimostrare ancora una volta senso di responsabilità ed evitare di essere strumentalizzati, spostiamo quindi l’appuntamento di sabato sotto la nostra sede di via Napoleone III per un sit in alle ore 15 e una giornata di festa a cui invitiamo chiunque si ritenga ancora un uomo libero e pensi che sia un diritto poter contestare – ha concluso Marsella – un governo di incapaci, che sta uccidendo la nostra nazione”.

Il commento di Marsella in diretta Facebook 

You may also like

5 comments

Roberto 23 Maggio 2022 - 5:52

È una provocazione! È un’ingiustizia per fare contenti i vecchiacci rabbiosi e rancorosi dell’anpi! Ma si tirerà diritto, come al solito: passo fermo e ghigno contro questi vigliacchi, sedicenti democratici… non ci hanno mai spaventato, ne fermato e non certo ci intimoriscono oggi! VIGLIACCHI!

Reply
Tommaso Bisi Griffini 23 Maggio 2022 - 10:48

normale. si chiama repubblica democratica e antifascista , nata dalla resistenza e da padre ignoto.

Reply
Vietato corteo contro Draghi: parlateci ora di democrazia 24 Maggio 2022 - 9:50

[…] CasaPound, vietato corteo contro Draghi. Marsella: “Gravissimo, faremo sit-in sotto nostra&#82… […]

Reply
Roman von Ungern-Sternberg 24 Maggio 2022 - 9:53

Manifestare sotto la sede a cosa serve? Scusate ma questo a casa mia si chiama abbassare la testa, e non è la prima volta che succede in questi ultimi anni… Cordiali saluti.

Reply
Schiaffo all’Anpi e al Pd: CasaPound a Roma in un tripudio di tricolori | NUTesla | The Informant 31 Maggio 2022 - 6:17

[…] 28 – CasaPound scende in piazza contro il governo Draghi. Il popolo delle tartarughe frecciate si è ritrovato davanti la sede di via […]

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati