Il Primato Nazionale mensile in edicola

Roma, 26 ott – Possono due maschi generare figli? Solo ricorrendo alla pratica dell’utero in affitto privando un bambino del diritto di crescere con la mamma. E da due donne possono nascere i bambini? Solo ricorrendo alla fecondazione eterologa che però è illegale per le coppie lesbiche.

Le coppie omosessuali non sono “famiglie”

Partendo quindi da queste osservazioni, la Corte Costituzionale ha detto ancora “No” anche alla richiesta del tribunale di Pisa mettendo una pietra tombale sul concetto di omogenitorialità e affossato per sempre, per le coppie composte da gay e lesbiche, di appropriarsi del termine “famiglia”, perché essa è solo quella definita dall’articolo 29 della Costituzione Italiana ovvero una “Società naturale fondata sul matrimonio fra un uomo e una donna”.

Il no della Consulta all’omogenitorialità

In pratica la Corte Costituzionale ha detto no ad una richiesta del tribunale di Pisa che pretendeva di comporre un certificato anagrafico che attestasse un bambino “figlio di due donne”. Con questa sentenza, quindi, si chiarisce definitivamente che l’omogenitorialità nell’ordinamento giuridico italiano non esiste perché i bambini sono soggetti di diritto e non un diritto di adulti egoisti alla Bibbiano che pensano di poter fare tutto quello che vogliono.

La notizia è passata in sordina senza le fanfare che avevano accompagnato il varo della Legge Cirinnà. Come la prenderà il ministro alla Famiglia Elena Bonetti che aveva promesso rivoluzionarie aperture a favore del mondo Lgbt: adozioni per tutti?

Antonietta Gianola

La tua mail per essere sempre aggiornato

21 Commenti

  1. Adulti egoisti, COMUNISTI & PIDIESSISTI alla BIBBIANO!!! MAREA FEMMINISTA FROCIA & MIGRANTEEEEE!…!…!…… PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!! E andate affanculo fra voantri!!!!!

  2. Attenti, la vita è Corta o Lunga, anche a Te potrebbe capitare Figli o Nipoti OMOSESSUALI!! E DOPO? COSA SCRIVERAI? Auguriiii

    • Avere figli e/o nipoti invertiti, (oggi, purtroppo! facile assai assai, dato che i giovani virgulti li educa l’ odioso Partito Delinquente, “cirinnicizzato” , “boldrinizzato” , “bonettizzato” , BIBBIANIZZATO! per capirci, non più la “di lor famiglia”. ANZI!!! cercare di trasmettere valori VERI ai propri ragazzi è visto praticamente come un crimine! E perseguito come tale! Nooo! Ai giovani, (e più sono giovani e meglio è!!!), bisogna fare capire al più presto che sbusonarsi e farsi sbusonare è bello! È auspicabile! Come sostiene in TV il famoso “checca recchione” !), non significa affatto ritirare la testolina dentro al guscio a mo’ di testuggine o di lumaca, e cambiare opinione. Figli o non figli invertiti, nipoti non nipoti sodomiti, la FAMIGLIA parte, SEMPRE e COMUNQUE, dall’ unione, (coniugio), di un UOMO e di una DONNA. L’ unione e la convivenza di due INVERTITI/E, non costituisce “famiglia” , bensì, della famiglia, un vuoto, sterile, blasfemo, ridicolo e squallido simulacro. Nessuno vuole togliere agli invertiti i loro “giochini” intimi, per carità! Ma, oltre a volerci imporre la loro sguaiata, provocatoria e tutt’ altro che richiesta ostentazione, pretendono pure che le loro unioni di fatto vengano considerate “FAMIGLIE”! per LEGGE! Il sesso piace a tutti, ma occupare a migliaia spazi pubblici per ostentare culi “squacci” e altre “vergogne” al vento, (gli eterosessuali non sbandierano nessun “orgoglio” , appunto perché seguono dettami talmente naturali che non hanno nessun bisogno di essere rimarcati con “orgoglio”), sono ostentazioni volgari che UNA VOLTA violavano l’ ordine pubblico e il buon costume. Due “cose” che non abitano più qui.

      • questi frocioni hanno veramente rotto i coglioni! facessero le loro maialate dove gli pare ma lasciassero in pace i ba,bini innocenti!! ma come cxxo volete che diventi una persona normale un bambino cresciuto con due maschi pelosi depravati e culattoni maiali.

        • Già.. La famiglia è fatta da una donna che picchia il figlio perché gli piace un colore un po’ più chiaro e un padre che uccide la moglie perché gli girano così 😀

      • Frocioni non si nasce, si diventa per andare contro dio e per puro piacere di pigliarlo in culo massa di depravati recchioni pasolini merd

        • Vecchio fascista che non che non sà neppure scrivere insulti omofobi in questo “giornaletto” da due soldi..

  3. Ringrazio la consulta che con un giudizio oggettivo ha fatto ciò che è giusto…il diritto egoista di omosessuali di accaparrarsi un diritto di essere genitori senza neanche la fatica di una gravidanza, devono rendersi conto che la creazione creata da” la possibilità solo ad un uomo ed a una donna di procreare… Se ne facciano una ragione e se vogliono procreare diventino della natura per la quale sono stati creati… La famiglia è una sola Uomo e donna come nella creazione di Dio…

    • Dio ha ucciso suo figlio, ha massacrato chissà quante persone, per non parlare del vecchio testamento.. prima di prendere in considerazione di citare un libro fantasy scritto di merda.. pensa :3

  4. Già.. È meglio una madre schiava del padre padrone che picchia il figlio e un padre che uccide la madre.. testa di cazzo..

  5. Articolo 29:

    “La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio.
    Il matrimonio è ordinato sull’uguaglianza morale e giuridica dei coniugi, con i limiti stabiliti dalla legge a garanzia dell’unità familiare.”
    “Uomo e donna” ve lo siete sognato e “naturale” significa semplicemente che la famiglia si sviluppa spontaneamente da sé, senza forzature esterne.

Commenta