Home » “Chi ca**o è Fedez?”: Sgarbi massacra i Ferragnez in tre minuti di video

“Chi ca**o è Fedez?”: Sgarbi massacra i Ferragnez in tre minuti di video

by Cristina Gauri
1 commento
sgarbi fedez ddl zan

Roma, 8 lug — «Ma chi è Fedez? Ma chi c… è Fedez?». Vittorio Sgarbi demolisce il rapper marito della Ferragni, che proprio non ce la fa a non mettere becco in questioni decisamente sopra la sua portata: ci riferiamo ovviamente al ddl Zan, argomento sul quale Fedez ha dimostrato di essere decisamente poco preparato. Al rapper piace «spatolare» di qualunquismo e populismo sinistroide, con argomentazioni raffazzonate che dimostrano chiaramente come lui, il testo della Zan, non se lo sia né letto né tantomeno studiato — nel caso l’avesse fatto, c’è da preoccuparsi seriamente per la scarsa capacità di comprensione del testo.

Sgarbi asfalta Fedez sul ddl Zan

«Fedez è una persona che si può guardare, rispettare. Canterà, ha una moglie importante… Sono persone di cui si parla…», attacca Sgarbi in un video diffuso stamattina sui suoi social. «Se aveste una malattia, chiedereste a Fedez cosa fare? ‘Cosa devo fare, caro Fedez?’. Andreste da un medico, da uno specialista..». In che cosa è specialista Fedez?, si chiede il sindaco di Sutri riferendosi agli attacchi del rapper nei confronti di Matteo Renzi, «politico pagato dagli italiani».

Quella sinistra dubbiosa sul ddl Zan

Poi porta l’esempio di intellettuali e scrittori — ben sopra la caratura del rapper — che pur essendo di sinistra, hanno sollevato dubbi sulla liceità del ddl Zan e su una sua possibile deriva liberticida. «Ci sono persone che non fanno i politici, caro Fedez: si chiamano Flick, Michele Ainis, Staino, Ricolfi. Tutti di sinistra e hanno espresso i loro dubbi su una legge che, caro Fedez, si può discutere. Quello che dice Zan si può discutere, non è perfetto ed eterno. Nessuno vuol negare la possibilità di lottare contro l’omofobia, ma cosa c’è di male se i preti a scuola insegnano cos’è la famiglia cristiana? Tutti siamo contro l’omofobia, ma non per questo la legge deve essere come dice il signor Zan. Si può discutere o no?». Per il venditore di smalti Fedez, evidentemente non se ne può discutere: e per qursto Sgarbi decide di congedarsi mandandolo sgarbescamente affan**lo.

Cristina Gauri

You may also like

1 commento

Ddl Zan? Propongo una legge «naz» o «zedef» per difendere gli eterosessuali | NUTesla | The Informant 14 Agosto 2021 - 12:11

[…] Leggi anche: “Chi ca**o è Fedez?”: Sgarbi massacra i Ferragnez in tre minuti di video […]

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati