Home » “Italiani, fate più figli. L’immigrazione non è la soluzione”. Elon Musk ha ragione, gli stregoni delle porte aperte se ne facciano una ragione

“Italiani, fate più figli. L’immigrazione non è la soluzione”. Elon Musk ha ragione, gli stregoni delle porte aperte se ne facciano una ragione

by Alessandro Della Guglia
4 comments
social

Roma, 20 giu – “Fate più figli altrimenti l’Italia scomparirà, l’immigrazione non è una soluzione”. Così Elon Musk, intervistato in esclusiva da Nicola Porro a Quarta Repubblica, sprona gli italiani ad aumentare il tasso di natalità nel loro Paese. Drammatica verità, banale osservazione di una realtà preoccupante, con conseguente esortazione a far di tutto per evitare un futuro catastrofico. Nulla più, di per sé. Il patron di Tesla e proprietario di Twitter non ha fatto altro che sottolineare quanto su questo giornale (e non solo, ovviamente), scriviamo da anni: non ci servono più immigrati, abbiamo bisogno di più italiani. Eppure, nel mare di ciarlatani obnubilati e in preda alla retorica immigrazionista, è importante che un uomo così celebre e influente si esprima così, ovvero che proponga esattamente il contrario di quanto invocato dalla grancassa mediatica e dai guru delle porte aperte.

“Ma quale immigrazione, gli italiani facciano più figli”: l’esortazione di Elone Musk

Vediamo allora cosa ha detto esattamente Elon Musk, intervistato da Porro. “Credo che l’anno scorso in Italia siano morte il doppio delle persone rispetto ai nuovi nati”, dice l’ad di Tesla, precisando che il suo interesse negli ultimi tempi è proprio rivolto a questo problema che non riguarda soltanto la nostra nazionale ma “l’andamento generale”. A ben osservare è più che altro un problema europeo e occidentale, ma il ragionamento non cambia. “L’immigrazione non può risolvere i problemi del mondo solo perché qualcuno fa figli, francamente penso che si tratti più di una questione morale. Chi sceglie di non avere figli pensa che qualcuno si prenderà cura di lui quando sarà anziano, ma questo è giusto?”, si domanda Musk. “È una questione culturale – afferma l’imprenditore sudafricano – se non nascono più bambini non avremo più una popolazione“.

E ancora: “L’Italia è fantastica” anche per gli affari. “Sono molto pro Italia, sono venuto molte volte, ho festeggiato il 40esimo compleanno a Venezia, sono un grande fan e per questo dico che gli italiani devono fare più figli“.

Per poi concludere: “Io stesso cerco di dare il buon esempio, ho cinque figli più grandi che sono indipendenti. Ma ne ho anche più piccoli”, fa sapere Musk. “Voglio affrontare il problema della natalità seriamente. Mi chiedo qual è il futuro della civiltà. A un certo punto morirà e allora abbiamo bisogno di procreare”.

Alessandro Della Guglia

You may also like

4 comments

fabio crociato 20 Giugno 2023 - 1:59

Non volevo succcccarmi il Porro-Musk, ma ho fatto bene a vedere per ottenere la ennesima conferma su Musk, un visionario cocainomane che deve farsi i c…i propri prima di quelli altrui, che ride istericamente sulle proprie battute… un viziato idiota totale.
Circa l’ immigrazione sa benissimo che sarà tutto più controllato, lui, infame che pure con la scusa della libertà social vuol accalappiare tutti ! Ma non siamo cani rognosi e se ne accorgerà…

Reply
brutta ciao 20 Giugno 2023 - 2:40

Se rimanessimo in trenta milioni, l’ Italia scompare ?! Come per il massacro degli indiani, Musk fai a fare in culo !! Econ tè il tuo pil farlocco.

Reply
Germano 20 Giugno 2023 - 3:11

Caro Elon, non ci sono le condizioni per fare ancora figli, le persone sono ragionevoli, preferiscono non mettere al mondo bambini, a questo mondo di criminali usurai che dominano l’umanità da Wall Street, con politici bugiardi che promettono cambiamenti e poi fanno quello che Soros e Bill Gates impongono.

Reply
MASS 20 Giugno 2023 - 10:54

Spero che Musk l’abbia detto anche alla “Patriota”, visto che il suo governo altamente patriottico sta facendo entrare in Italia più clandestini di tutti i governi precedenti…

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati