Home » Milano, la riconoscenza di un rom: gli regalano la spesa, lui sputa in faccia al vigilante

Milano, la riconoscenza di un rom: gli regalano la spesa, lui sputa in faccia al vigilante

by Cristina Gauri
13 comments
rom

Milano, 6 apr – Un’altra edificante storia dal “pianeta nomadi”, accaduta nel comune di Milano. Dopo gli episodi di occupazioni a tappeto, da parte di gruppi organizzati di rom, di appartamenti Aler e MM nella periferia del capoluogo lombardo sotto lo sguardo impotente dei residenti italiani, ecco arrivare da Monza gli echi di un nuovo fatto di cronaca, che ha come protagonista in negativo un uomo domiciliato in un campo di Quarto Oggiaro.

I fatti si sono svolti ieri mattina, domenica 6 aprile, all’interno del supermercato Esselunga di via Brembo, dove una squadra di agenti della questura è stata chiamata a intervenire dopo che S.C., 39enne rom, ha aggredito una guardia giurata nel modo più subdolo e infame che i tempi attuali possano suggerire: sputandogli addosso e instillandogli così il dubbio di essere stato contagiato dal Covid-19.

Secondo quanto riportato da MilanoToday, il nomade, che deambulava costretto su di una sedia a rotelle, aveva fatto il proprio ingresso nel supermercato e si era buttato a terra tra le corsie dell’esercizio nel tentativo di attirare l’attenzione, urlando di essere affamato e implorando un aiuto. Gli addetti, data la situazione emergenziale legata alla diffusione del Coronavirus, hanno dimostrato il loro buon cuore – e tanta ingenuità – e hanno consegnato al rom un sacchetto contenente una piccola spesa. 

Ma a quel punto, l’uomo, invece di allontanarsi dal punto vendita, si è piazzato all’esterno del supermercato molestando i clienti in fila e chiedendo l’elemosina – ovviamente senza  Quando l’addetto alla vigilanza privata gli ha intimato di smetterla e di allontanarsi, il nomade lo ha aggredito sputandogli più volte addosso e in volto. Si è reso quindi necessario l’intervento delle forze dell’ordine, che hanno sanzionato il 39enne e hanno avanzato la richiesta per il provvedimento di foglio di via obbligatorio. Il rom è stato anche sottoposto a tampone per escludere un’eventuale positività al coronavirus. In caso di esito positivo potrebbe escattare la denuncia per tentate lesioni personali. Sia il 39enne che la guardia sono stati trasferiti all’ospedale San Gerardo di Monza per gli accertamenti del caso.

Cristina Gauri

You may also like

13 comments

jenablindata 6 Aprile 2020 - 12:14

in austria e in russia sanno come trattare,questa feccia:manganellate in faccia,sulle mani e sui testicoli come piovesse…
gli insegnano a comportarsi decentemente,con le buone o con le cattive.
qui non ancora:
ma cambierà pure,prima o dopo….

Reply
Dott. Lorenzo Pieropan 6 Aprile 2020 - 3:47

Si, l’idea e’ buona, ma richiede di perderci troppo tempo dietro e non lo vale. Una bastonata in mezzo agli occhi con una barra di ferro, data come si deve, e non ci sara’ piu’ bisogno di altro! Vedrai che non sputera’ piu’ addosso a nessuno….

Reply
Massimiliano sanesi 6 Aprile 2020 - 6:38

Faceva bene Hitler quando gli bruciava sono una razza dannosa e inutile usiamo la pelle dei bambini rom per rivestire la suola delle scarpe

Reply
Ferdinando Calabro 6 Aprile 2020 - 7:11

Dice un proverbio Siciliano ” SE PRENDI UN’ASINO E LO FAI DIVENTARE MULO, IL PRIMO CALCIO LO DA A TE” avete capito il proverbio si o no??????

Reply
Alexander 7 Aprile 2020 - 1:39

Gli sparo prima in testa all’asino, così risparmio tempo col farlo diventare un mulo!!

Reply
alessio gasterpo 7 Aprile 2020 - 2:57

così si fa cazzo , manganellate nei denti altro che in faccia dio porco .
rom feccia dell’umanità

Reply
Giulio Maria Manduca 7 Aprile 2020 - 3:27

La dessero a voi una manganellate in faccia! Sui testicoli non si può:i razzisti non hanno le pslle

Reply
polpava 7 Aprile 2020 - 11:08

Invece tu le hai

Reply
polpava 7 Aprile 2020 - 11:06

Finché ci sarà gentaglia che lecca il culo a ste merde, l Italia andrà sempre male, si ce l ho con te giulio manduca

Reply
Peschiera, marocchino si rifiuta di pagare il taxi e sputa agli agenti: arrestato | NUTesla | The Informant 7 Aprile 2020 - 11:20

[…] solitamente utilizzati dagli immigrati per perpetrare la propria condotta criminosa. Così, dopo il rom che alcuni giorni fa aveva aggredito la guardia giurata di un supermercato sputandogli in pieno volto, ecco il turno del marocchino 42enne residente a […]

Reply
Mario 7 Aprile 2020 - 11:52

Giulio Maria Manduca, spero che uno di questi Rom di merda ti sputi addosso prima o poi, così vediamo se non diventi intollerante anche tu!

Reply
Peschiera, un Marocain refuse de payer le taxi et crache sur les agents: arrêté - Berner-Forum 8 Aprile 2020 - 1:15

[…] habituellement utilisés par les immigrants pour perpétrer leur conduite criminelle. Alors après les Roms qui ont attaqué le gardien de sécurité il y a quelques jours d’un supermarché crachant au visage, voici le tour du Marocain de 42 ans résidant à […]

Reply
blackmoon sun 8 Aprile 2020 - 9:16

Massimiliano Sanesi….sai la cacca dei cani per terra? tu vali meno…lasciando stare il gesto schifoso del ROM ma i bambini non centrano comunque nulla….andrebbero tolte dalla terra tutte le persone come te che hanno le palle solo per commentare contro alcuni tipi di etnie….Perchè non dici la stessa cosa dei Mafiosi? dai tira fuori le palle ed offendi loro e le famiglie….codardi..la merda che abbiamo noi in casa la dimenticate? quello che abbiamo esportato? siamo il peggio del peggio in tutta europa….

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati