Home » Monza, violenza sessuale in ascensore: chi è il camerunense arrestato

Monza, violenza sessuale in ascensore: chi è il camerunense arrestato

by La Redazione
2 comments
monza ascensore

Roma, 27 gen – Orrore a Monza, dove un camerunense di 33 anni ha aggredito una donna di 38 anni nell’ascensore di un condominio di via Fiume. Lo straniero è stato arrestato dalla polizia per violenza sessuale. Gli agenti sono prontamente interventi sul posto grazie alla segnalazione di un addetto alle polizie.

Monza, violenza sessuale in ascensore: chi è il camerunense arrestato

Dagli accertamenti delle forze dell’ordine è emerso che il 33enne camerunese è un richiedente asilo, regolare sul territorio fino al 22 febbraio scorso e destinatario di un provvedimento di ammonimento per atti persecutori. Un provvedimento che è stato emesso dal questore di Monza e della Brianza il 30 dicembre scorso, dopo alcune segnalazioni di una donna vessata dalle condotte predatorie dell’uomo e residente nello stesso condominio in cui ieri si è verificata l’aggressione sessuale.

Ma non è tutto, perché il 25 gennaio scorso, il 33enne era stato denunciato a piede libero da personale della squadra volanti per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale nei confronti degli agenti che erano intervenuti presso la Biblioteca Civica di San Rocco, su richiesta dalla bibliotecaria che aveva denunciato il comportamento molesto del camerunense. Insomma, pare proprio che questo richiedente asilo fosse un molestatore seriale, più volte segnalato alle forze dell’ordine e destinatario di vari provvedimenti.

Ora l’immigrato è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di San Quirico, a disposizione della procura di Monza. Avviato anche il procedimento per allontanarlo dal territorio nazionale. Auspicando che alla fine venga davvero espulso dall’Italia.

La Redazione

You may also like

2 comments

Orrore a Firenze, cinquantenne indiano violenta la figlia minorenne per anni: arrestato 27 Gennaio 2023 - 4:43

[…] Monza, violenza sessuale in ascensore: chi è il camerunense arrestato […]

Reply
Orrore a Firenze, cinquantenne indiano violenta la figlia minorenne per anni: arrestato - 28 Gennaio 2023 - 2:31

[…] — Un incubo durato 5 anni: un 50enne indiano residente a Firenze è finito in manette per avere abusato sessualmente della figlia da quando questa aveva 14 anni. L’inferno, per la ragazza, è finito […]

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: