Il Primato Nazionale mensile in edicola

Roma, 14 sett  – Si muore ancora sul lavoro in Italia: incidente mortale sul ghiacciaio Presena. Un operaio di 58 anni ha perso la vita: è rimasto schiacciato da un macchinario nei pressi degli impianti di risalita.



Trentino, operaio schiacciato dal macchinario

Secondo Ansa, è stato vano l’intervento dei soccorritori. L’operaio, trasportato con l’elicottero del 118 all’ospedale S.Chiara di Trento, è deceduto poco dopo in seguito ai gravi traumi riportati. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri.

Black Brain

Solo ieri un’altra tragedia sul lavoro

Tutto questo a un solo giorno di distanza da un’altra tragedia sul lavoro un operaio che stava lavorando su un autocarro in un cantiere lungo l’Autosole è stato travolto da  un camion L’incidente è avvenuto attorno alle 15 di ieri all’innesto fra l’A1 e l’A15 nei pressi di Parma. L’operaio, dipendente di una società che lavora per Autostrade per l’Italia, stava segnalando un cantiere sulla corsia di emergenza. Un camion diretto verso Milano ha sbandato e lo ha travolto mentre era a bordo del furgone di servizio, uccidendolo sul colpo.

Ilaria Paoletti

Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta