Home » Testimoni di Geova suonano il campanello, pensionato li allontana sparando con un fucile

Testimoni di Geova suonano il campanello, pensionato li allontana sparando con un fucile

by La Redazione
0 commento
pensionato, biella

Roma, 19 gen – Cacciati a “fucilate”. Due Testimoni di Geova sono stati allontanati così da un pensionato, particolarmente infastidito dalla loro presenza. Nel basso Biellese, a Viverone, un 72enne ha infatti esploso colpi di fucile contro le due persone che gli avevano suonato alla porta. Nessuno, fortunatamente, è stato centrato dagli spari. Il padrone di casa è stato però denunciato dai carabinieri per minaccia ed esplosioni pericolose. I militari hanno inoltre sequestrato al pensionato le armi che aveva in casa, tutte regolarmente detenute con regolare porto d’armi da cacciatore.

Pensionato allontana Testimoni di Geova sparando con fucile: in casa aveva diverse armi 

L’uomo aveva in casa una sorta di mini arsenale: da fucili semiautomatici a doppiette e carabine. Nell’abitazione del 72enne sono state rinvenute anche munizioni calibro 12 e cinque armi da caccia. Queste, per l’esattezza, le armi sequestrate dalle forze dell’ordine: 2 fucili sovrapposti cal. 12; 1 fucile doppietta cal. 12; 1 fucile semiautomatico cal.12; 1 carabina flobert cal. 9; 16 munizioni cal. 12.

Stando alla ricostruzione dei carabinieri, la mattina del 7 gennaio scorso, il pensionato biellese, disturbato dai due Testimoni di Geova, avrebbe prima cercato di allontanarli a voce, poi però sarebbe uscito sul bancone con un fucile da caccia, sparando almeno un colpo in aria per allontanarli.

La Redazione

You may also like

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati