Roma, 4 mag — Siparietto al vetriolo tra David Parenzo e Vittorio Feltri, intervenuto l’altro ieri alla trasmissione radiofonica La Zanzara: motivo del contendere, il ben poco lusinghiero tweet che il direttore di Libero aveva pubblicato giorni orsono commentando la scelta di Elly Schlein di avvalersi di un’armocromista che le dispensa consigli su come vestirsi. «Cara signora Schlein mi permetta di darle un consiglio, lei non ha bisogno di una armocromista bensì di un bravo chirurgo plastico», era stato l’impietoso commento affidato alla piattaforma di Musk.
Feltri le suona a Parenzo sulla Schlein
Parenzo, che pure non ci va per il sottile, non ha esitato a dare dello str*nzo a Feltri, che ha risposto con il solito savoir faire: «E a me che ca**o me ne frega di quello che dice Parenzo? io dico quel ca**o che voglio! Tu sei un’idiota e non capisci niente». Nel mentre, un divertito Cruciani tenta di stemperare gli animi sortendo esattamente l’effetto contrario: «Cosa hai voluto dire con quella battuta?», al ché Feltri gli risponde: «E’ così difficile? Fa schifo al ca**o, è inutile che va a farsi l’esame del colore».
Il co-conduttore di Parenzo, più incline alla scorrettezza politica, spezza una lancia nei confronti del direttore di Libero: «Adesso è vietato pensare che una persona è brutta?», mentre il benpensante Parenzo ripete «E’ osceno, osceno, un’offesa. Non esiste il diritto a offendere», mentre Feltri chiosa: «Schlein deve andare anche dal dentista. Per ridurre le mandibole. Chi se ne frega se è un’offesa».
https://www.instagram.com/reel/Crvz3PdN9Ss/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Cristina Gauri
4 comments
La E. sCHlein resti fisicamente come è, altrimenti sparirebbe quello che, a tutt’oggi, pare essere il suo unico aspetto positivo perché vero. Ha acquisito già tanto di falso che basta ed avanza.
[…] Vittorio Feltri senza freni contro Parenzo: “La Schlein fa schifo al c***o, e tu sei un’… […]
… è in linea con la sciatteria e la pericolosità sociale del gruppo che rappresenta
Da quando un leader politico dovrebbe essere bello ??
Certo la Meloni veste meglio , e ci vuole pochissimo .
Il trench è meglio dell’ Eskimo ! Un piccolo passo per la Schlein , un grande passo per l’ Asinistra !
Ricordo solo JFK , bello quaglione , ma forse perchè l’ avversario era Nixon …..
ed aveva una mogie gnocca ed una amante ancora più gnocca …..
El doctor Guevara , bello , NON era un leader politico ……
Uno aspetta idee , proposte , una visione del futuro ……persino quel rospo di Berlinguer era meglio della brutta attuale …..
Comunque , prima del vestito , pensa ai capelli , agli occhiali e
si anche ai denti ……