fightPortland, 24 giu – Ma davvero Fight Club è una lettura adatta per i bambini? Sul serio a qualcuno potrebbe venire la stravagante idea di leggerlo ai propri figli sin da piccoli? Forse si, soprattutto se il genitore in questione porta il nome di Chuck Palahniuk. Proprio lui, l’autore dell’originale best seller mondiale magistralmente trasformato in pellicola dal genio di David Fincher, ha pensato bene di leggere un alternativo Fight Club for Kids.

Una versione per niente edulcorata a ben vedere, ma pensata ad hoc per i piccoli ribelli contro un mondo di plastica e anestetizzanti. “Salve a tutti, il mio nome è Chuck Palahniuk” e adesso vi leggo il mio Fight Club per voi bambini, dove non mancano certo cazzotti e sangue. Vi proponiamo il video realizzato dagli studi della Mashable con il simpatico reading dell’autore.


Peccato soltanto che non sia stato ancora realizzato il vero e proprio libro. Con Chuck però, mai dire mai.

 

 

Eugenio Palazzini

Commenti

commenti

1 commento

  1. Genio quello?! ho visto il film e letto il libro, ma posso assicurare che basta saltare due pasti e trovarsi senza lavoro per ritrovare il contatto con la realtà, basta quindi perdere le poche certezze della vita per aprire gli occhi.
    Chi pensate che siano quelli che non votano? dei semplici delusi politici? è gente che ha capito perchè è uscita dal mondo del divano-tv per trovarsi in quello delle mense dei poveri, sempre più piene di italiani!
    Non c’è bisogno di prendersi a cazzotti e fare una setta di illuminati anticazzate-ikea per ritrovare la strada giusta, basta lo stomaco vuoto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here