Il Primato Nazionale mensile in edicola

Una vera e propria divisione sociale basata sul vaccino. È questa la situazione che si prospetta nella società odierna: le persone che hanno deciso di sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid si trovano in un blocco diametralmente opposto a quelle che invece hanno preso la decisione contraria. La divisione della società è un disegno del potere per riuscire a governare meglio le masse.



Questo articolo è stato pubblicato sul Primato Nazionale di settembre 2021

A non convincere non è soltanto la tecnica messa in atto dai governi per dividere le due «fazioni», ma anche l’oggetto stesso dell’obbligo imposto. La vaccinazione, infatti, non convince: è falso il concetto che le persone inoculate non possano contagiarsi e contagiare. Un’informazione, tra l’altro, contenuta anche all’interno dei bugiardini stessi delle case farmaceutiche. Nonostante questa sia la situazione, il governo ha deciso di introdurre ugualmente il green pass che permetterà l’accesso ai luoghi pubblici solamente ai vaccinati.

Il green pass moderno divide et impera

Divide et impera è una delle più antiche leggi dell’amministrazione del potere dall’inizio della storia. Quando si riesce a dividere un popolo, una cultura, un Paese, una nazione, un’etnia, è evidente che – chi è riuscita a dividerla – riuscirà a governarla mettendo gli uni contro gli altri, ed ergendosi ad arbitro della contesa. L’aspetto veramente interessante della situazione è rappresentato dal fatto che il potere ha bisogno di questo. C’è un disegno complessivo di cui la campagna vaccinale fa parte.

Leggi anche: Il governo tira dritto sul green pass. Ma le restrizioni possono essere un boomerang

Tutta questa vicenda è stata infettata da una falsificazione assoluta fin dall’inizio, la stessa che circola oggi. La falsificazione che oggi viene fatta girare da falsi virologi, pseudo-medici dipendenti dalla Big Pharma – più che medici, li chiamerei propagandisti di Pharma. Se noi confrontiamo quelli che vediamo in televisione con le dichiarazioni di grandi scienziati come…



La tua mail per essere sempre aggiornato

8 Commenti

  1. Ritengo questa la politica cinica a medio-lungo termine. Ma questi “oggetti non soggetti” che hanno oggi l’ ardire di saper governare vivono semplicemente alla giornata e si sono trovati dal nulla (?) un monoblocco momentaneo, alias una sotto, sottospecie di partito, per vincere alle inevitabili elezioni presunte democratiche… Complimenti ad Anton, al apota R.Ruggeri e sicuramente a tanti altri che non ho il piacere di conoscere che l’ hanno percepito, capito con grande anticipo! Anch’ io debbo mangiare un po’ di buone pagnotte…, non si finisce mai…

  2. Prof. il divide et impera basato sulla fazione politica è lapalissianamente fallito
    https://cise.luiss.it/cise/2020/05/04/italiani-spaccati-sulleuropa-ma-non-e-solo-una-questione-di-destra-vs-sinistra/

    Agli #Europarassiti serve assolutamente una scialuppa per evitare il già previsto affondamento
    https://theduran.com/spain-pm-sanchez-warns-eu-will-fail-video/
    e per riuscirci devono dividere nuovamente ciò che erano convinti di aver diviso con l’ideologia politica e che invece con una inutile, imposta, unione hanno distrutto creando invece l’unione di cittadini, super partes, perché l’identità di un popolo è la lingua e neanche con finti attentati
    https://massimosconvolto.wordpress.com/2015/08/22/coincidenze/
    sono riusciti a creare un popolo inesistente proprio perché la lingua europea non è mai esistita ne mai esisterà ergo mai esisterà il popolo europeo voluto dagli #USA per il loro interesse economico
    https://pclinux.eu/downloads/EU_was_a_CIA_project_as_US_journalists_explains.mp4
    per tentare di tenere in vita il loro fallito modello economico
    https://www.weforum.org/agenda/2012/04/the-end-of-capitalism-so-whats-next/

    Devono fermare l’autodeterminazione dei singoli popoli sempre più forte, dividendoli.

    In Italia hanno imposto il loro braccio armato Draghi per tentare di evitare di affondare
    https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Italia-Germania-Draghi-lavorare-insieme-per-rafforzare-Ue-206558ae-8658-4188-abfa-c3a4f612e743.html

    Non c’è comunque solo la necessità di dividere dietro le pandebufale OMS.

    C’è la necessità di continuare a finanziare con soldi pubblici aziende fallite che dovrebbero chiudere giustificando il denaro regalato comperando vaccini lapalissianamente inutili
    https://notizie.virgilio.it/covid-vaccinati-doppia-dose-ricoverati-1493537

    di evitare la pessima figura fatta durante la pandebufala OMS nata nel 2009 per coprire il vero motivo del crollo dei mercati finanziari base del capitalismo nota come AH1N1
    https://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2009/10/23/influenza-fa-bene-big-pharma.html
    con milioni di euro spesi in vaccini inutili buttati l’anno scorso.

    Non potevano imporre un obbligo vaccinale lapalissianamente incostituzionale proprio in virtù del fatto che oggettivamente i vaccini non immunizzano quindi non sono misura proporzionata e indispensabile.

    Hanno inventato il #GreenPass surrettizio obbligo vaccinale.

    Io, viste le note AIFA, non ho intenzione di rischiare la mia già precaria salute ne di finanziare falliti comperando tamponi, approfitterò della pausa forzata per terminare il mio ultimo libro.

    (P.S. Un po’ per scaramanzia un po’ per esperienza pregressa non volevo illudermi ma… abbiamo vinto veramente, ufficialmente! Grazie ancora di cuore.)

  3. Abbiamo il diritto, ma soprattutto il dovere di saper uscire dai fiaschi prendendo e riconoscendo il bene raro ovunque è finito sparso! Altrimenti andiamo su quella simpatica isola, molto lontana che avevi segnalato e ce la raccontiamo…
    Avevo quindici anni quando sono entrato nel partito divenuto Molto Socialmente Infingardo, capisciancheammè. Qualche pagnotta te la posso girare non cornuta.

  4. Negano anche l’evidenza, sia a livello civile sia penale non credo lo terranno molto in considerazione.

    Comunque mi saltano le ferie, la direzione aziendale ha diramato un comunicato relativo al rimborso del costo dei tamponi.

    Mi tocca andare a lavorare 🙁

Commenta