Il Primato Nazionale mensile in edicola

Il Primato Nazionale inizia il 2020 con una nuova veste grafica per il proprio mensile cartaceo, e un nuovo logo che caratterizzerà ogni piattaforma del Primato. Si completa così il ciclo di rinnovamento cominciato, nell’ottobre scorso, con il lancio del nuovo sito internet e della app dedicata.

Il restyling della rivista ha riguardato tutte le sezioni, dall’editoriale del direttore Adriano Scianca all’appuntamento finale con le effemeridi. Politica, economia, cultura, esteri, storia, filosofia, letteratura trovano un proprio taglio grafico caratterizzante. Oltre naturalmente al focus mensile e agli articoli speciali.

La nuova veste grafica del Primato Nazionale

Maggiore spazio alle rubriche, a cui collaborano fra gli altri Francesco Borgonovo, Alessandro Meluzzi e Diego Fusaro. Più spazio anche ad approfondimenti e interviste, arricchite da infografiche per raccontare in modo veloce e intuitivo le notizie di rilievo.

Introdotti anche nuovi font, per dare ‘carattere’ ai titoli e migliorare la lettura nel corpo degli articoli. E maggiore spazio alle illustrazioni per sintetizzare il senso del tema trattato.

Il nuovo Primato Nazionale, con la stessa passione per l’informazione libera.

La tua mail per essere sempre aggiornato

2 Commenti

Commenta