Berlino, bambini giocano sulla pista di ghiaccio. E la polizia arriva in elicottero per scacciarli (Video)

2
212
Il Primato Nazionale mensile in edicola

Roma, 16 feb – Berlino, una tranquilla giornata festiva. Una domenica pomeriggio da passare sul lago Weißensee con la famiglia, senza troppi pensieri. D’un tratto però, come in un film di azione, spunta un elicottero della polizia in volo radente sul lago ghiacciato.

Berlino, la polizia arriva in elicottero per scacciare i bambini

Un’operazione delle forze dell’ordine atta a scovare qualche pericoloso terrorista? Un blitz improvviso contro la criminalità organizzata? Un’incursione delle forze speciali per liberare qualche ostaggio? Nulla di tutto questo, la polizia è arrivata in volo semplicemente per scacciare le persone presenti sul posto. Tra queste molti bambini che si stavano divertendo sulla pista di ghiaccio. Il tutto per disperdere il presunto pericoloso assembramento creatosi.

Nessuna operazione anti-terrorismo, chiamatela semmai anti-Covid. Inutile dire che le immagini condivise sui social hanno scatenato una bufera, con molti utenti comprensibilmente infuriati. L’allarmismo e l’idiozia repressiva a prescindere hanno portato a questo fantastico risultato: scacciare dei bambini da una pista di ghiaccio, con un elicottero della polizia.

Alessandro Della Guglia

 

 

La tua mail per essere sempre aggiornato

2 Commenti

  1. Informatevi prima di scrivere stupidaggini: non era per il covid, bensí per il pericolo che la lastra di ghiaccio si rompesse e la gente cadesse nell’ acqua gelata. Sono morte diverse persone in questi giorni perché appunto si fidavano del ghiaccio che non ha tenuto. Negli altri inverni gelava per settimane di fila e il ghiaccio era spesso e si poteva

Commenta