Berlino, 3 settembre – In questo video girato a Chemnitz durante i disordini dei giorni scorsi (seguiti all’accoltellamento, da parte di un immigrato, di un cittadino del posto) alcuni esasperati cittadini tedeschi spiegano a una giornalista pasionaria pro-immigrazione i motivi per cui la convivenza forzata con gli allogeni è diventata ormai insostenibile: criminalità, molestie sessuali, impunità a fronte dei crimini commessi.
La scena mostra molto meglio di tante analisi sociologiche e politiche lo scollamento totale tra i mass media, sempre più accecati dalla loro narrazione politicamente corretta, e la cittadinanza che, al contrario, si trova a vivere i frutti dell’immigrazione incontrollata sulla propria pelle.
https://twitter.com/twitter/statuses/1035911501360635905
Cristina Gauri
Ti è piaciuto l’articolo?
Ogni riga che scriviamo è frutto dell’impegno e della passione di una testata che non ha né padrini né padroni.
Il Primato Nazionale è infatti una voce libera e indipendente. Ma libertà e indipendenza hanno un costo.
Aiutaci a proseguire il nostro lavoro attraverso un abbonamento o una donazione.
Scrivete dell’Italia per favore, scrivete dello schifo immondo ed ignobile che ogni patriota deve subire nell’ascoltare gli indegni media di sinistra,televisivi e non,con i loro parziali, autoreferenziali e comunistoidi nani e nane,pennivendoli marziani che hanno in odio gli italiani e proteggono i negroidi analfabeti tribali……..magari qualche idiota italiano si sveglia,in Germania già lo stanno facendo e non resteranno impunite le merde bastarde islamiche e la feccia africana.
pian piano l’Europa si sta svegliando
Io non ci voglio vivere nella mia Nazione in questo modo…e non me ne devo andare io se ne devono andare loro!
[…] città di Chemnitz è stata negli scorsi mesi teatro di manifestazioni assai partecipate contro l’immigrazione di massa, con scontri e disordini. Si suppone quindi che il livello d’attenzione delle forze dell’ordine […]