Home » Digione, antifascisti assaltano l’auto di Marine Le Pen (Video)

Digione, antifascisti assaltano l’auto di Marine Le Pen (Video)

by Alessandro Della Guglia
4 comments
Le Pen, Digione

Roma, 18 giu – Dopo giorni di violenti scontri tra ceceni e nordafricani, a Digione è tornata un’apparente calma. Scene di guerriglia urbana al momento archiviate e che il ministero dell’Interno francese ha definito “inammissibili”, condannando le minacce all’ordine pubblico e gli atti intimidatori. Ma nel capoluogo della Borgogna, oltre ai violenti attacchi incrociati tra bande rivali di immigrati, lunedì è andato in scena anche l’assalto alla macchina di Marine Le Pen. Un assalto pressoché ignorato dalla gran parte dei media.

Il leader di Rassemblement National si era recata in visita a Digione annunciando una conferenza stampa. “Il nostro Paese precipita nel caos! Che fa Christophe Castaner? Ci sono bande che si lanciano in guerre etniche, armi in pugno”, aveva twittato Marine le Pen. Una semplice constatazione dei fatti accaduti e in generale della drammatica realtà che purtroppo vivono molte città francesi. Eppure per i soliti antifascisti militanti il nemico è chi denuncia un caos sempre più allarmante. Così hanno attaccato direttamente il convoglio della Le Pen, prendendo a calci le auto.

https://www.youtube.com/watch?v=DfsWKhEIjgY

Alessandro Della Guglia

You may also like

4 comments

Cesare 18 Giugno 2020 - 1:08

Oramai in Francia i musulmani hanno i mitra!!! Siccome noi per loro siamo degli infedeli che ogni giorno offendono Dio pendansdo che si è abbassato a farsi uomo con Gesu’, tra poco saremo anche in Italia alla guerra civile! E el papa ogni giorno piange per farne entrare altri nel nostro paese con il pd e grillini che lo supportano.

Reply
Filippo 18 Giugno 2020 - 1:47

Queste canaglie sono uguali ovunque, in Italia, in Francia, in Germania, in ogni parte del mondo, vanno solamente neutralizzati….antifa servi del sistema liberalcapitalista!

Reply
SergioM 18 Giugno 2020 - 2:36

Non aveva un “servizio d’ ordine” ? avrei volentieri lavorato le ginocchia
dei bianchi … così non avrebbero potuto inginocchiarsi ai bingobongo ….
per i vari bongos … Mazz’ senza panell

Quando arrivava Giorgio nella mia città …. era impossibile che una merda rossa gli si avvicinasse .

Troppo buona …. a vès bùn te set un cujun ( se sei buono sei un coglione) antico detto Longobardo .

Reply
LEMond 18 Giugno 2020 - 10:36

Ma perche fanno i cori in italiano??

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati