Parigi, 25 gen – Ennesimo episodio di violenza in Francia. Ancora immagini di un ragazzo bianco pestato da un gruppo di suoi coetanei, spesso “francesi” di origine africana o figli di immigrati. Il video questa volta è stato diffuso direttamente da Marine Le Pen. Nelle immagini si vedono una dozzina di ragazzi intenti a prendere a calci un loro coetaneo che si trova in terra in evidente difficoltà, tra risa e frasi di scherno. “Contro la feccia (la Le Pen usa il termine “racaille”), sostienici per difendere i francesi”, scrive su Facebook Marine Le Pen, linkando il sito per iscriversi al suo Rassemblement National e pubblicando il video.
Il razzismo “anti-francese”
“Noi, madri e padri di Francia”, scrive ancora la Le Pen, “non possiamo più sopportare di vedere la moltiplicazione di questi vili linciaggi, spesso motivati dal razzismo anti-francese, che fanno vivere i nostri bambini nella paura. Se lo stato non ferma questa feccia, loro non si fermeranno! LA GIUSTIZIA DEVE Svegliarsi!”.
Davide Romano
2 comments
In Francia soprattutto nella capitale sussiste questo problema da anni. La “polizia” francese è filo-comunista radical, difendono solamente i sinistri e gli stranieri e da anni e questi sono i risultati.
Sì come usavate uomini come schiavi in africa e le donne ne facevate le vostre prostitute. Brava Marine fa la vittima da quando è in politica