Washington, 18 mag – A preoccupare gli Usa non è solo la guerra tra Russia e Ucraina, di ben altre invasioni si discute infatti in queste ore a Washington. Come un must-revival di vecchi film anni Cinquanta, tornano infatti ad occupare le cronache americane i fantascientifici Ufo tanto cari a Hollywood. Il fatto però curioso è che lo strampalato argomento finisca adesso sui banchi della politica statunitense.
Al Congresso Usa spunta il dossier sugli Ufo
Per la prima volta dopo cinquant’anni la Commissione Intelligence della Camera ha presentato al Congresso americano il dossier sugli Ufo: ammonterebbero a 144 gli avvistamenti anomali registrati tra il 2004 e il 2021. Non improbabili visioni di ubriaconi texani o fanatici di E.T., ma bensì avvistamenti certificati dalla Marina e dall’Aeronautica Usa.
Come tiene però a sottolineare l’intelligence a stelle e strisce, pur rimarcando la misteriosa eccezionalità di tali fenomeni, essi potrebbero rappresentare un serio pericolo per gli States. Nel corso dell’audizione alla Camera dei deputati gli esperti hanno esposto infatti il rischio che questi oggetti volanti non identificati possano essere armi segrete nelle mani di Paesi ostili come, tanto per citarne un paio: Cina e Russia. Il rapporto sugli Uap, Unidentified Aerial Phenomena, ordinato al Pentagono dall’allora presidente Donald Trump nel 2019, aveva racchiuso gli oggetti che fluttuavano nell’aria, capaci di rapidi spostamenti improvvisi senza nessun apparente metodo di propulsione riconoscibile, in oggetto come detriti aerei, fenomeni atmosferici, programmi segreti governativi o dell’industria privata, sistemi di forze straniere avversarie o “altro”, tra cui, appunto, strane entità aliene.
“Una potenziale minaccia nazionale”
Passando però da Trump ai democratici, oggi troviamo il deputato dem, André Carson, intento a denunciare il fatto che alcuni piloti americani siano stati oggetto di sfottò dai propri colleghi per aver affermato l’individuazione di Ufo. “Ma sono una potenziale minaccia per la sicurezza nazionale e come tali vanno trattati”, ha esordito il deputato bideniano. Attraverso più recenti studi analitici, il Pentagono ha però certificato l’autenticità di filmati che riprendono in volo oggetti capaci di velocità e manovre sconosciute alle tecnologie aeronautiche, pur rimarcando l’improbabilità del fenomeno extraterrestre.
In attesa di vedere, come nelle pellicole di Spielberg, un grosso disco volante fluttuare minaccioso sopra la Casa Bianca, c’è da scommettere che anche in Italia, tra non molto, all’interno dei consessi istituzionali ci sarà chi, tra democratici e grillini, proverà a buttare ore di strapagate discussioni politiche nel calderone della fantascienza aliena. Magari formulando ipotesi sul genere fluido dei marziani…
Andrea Bonazza
3 comments
Un oggetto extraterrestre gli americani ce l’hanno già. Gironzola barcollando dentro la casa bianca da due anni; inzacchera le mutande sue appestando l’aria che lo circonda. Eppure gli americani sembrano contenti.
Che coraggio !!!
Gli UFO esistono.
Non vengono da altri pianeti, benché molti siano abitati, ma da altre dimensioni.
Nessuno Può’ Decidere per la Tua Persona…
Terzo mondo: La Stampa è più Libera che in Itaglia….
Isteria di Massa… Riflessione & Analisi… I Più Ignoranti d’Europa… chi sono?…
L’ Itagliani !…
Psicologia dell’Inganno o Magia Nera e Rossa…
Manipolazione… Coercizione… Influenze Sociali… Inganno…
” La mente umana influenzabile… ? !… Guardate la tv… ? !… Allora dovete Disintossicarvi…. Siete Sodomizzati e Lobotomizzati… ”
LA PSICOLOGIA NERA DELLA MANIPOLAZIONE – Ti spiego come uscire dalla Matrix | Con il Prof. Renna
https://www.youtube.com/watch?v=_4-o35mhRQ0
– E SE CI STESSERO MANIPOLANDO DAVVERO ?…
https://www.youtube.com/watch?v=ioVkaaRRIQY
– ANTICHI ALIENI – I SEGRETI DI FATIMA
https://www.youtube.com/watch?v=NmSBQfCuzVY
– UFO : IL CASO LIVINGSTON CON NICK POPE
https://www.youtube.com/watch?v=cpL-Q-u2axA
– La raccolta “Behavioral Modification” della Central Intelligence Agency (CIA)
https://www.theblackvault.com/documentarchive/the-central-intelligence-agency-cia-behavioral-modification-collection/
– Comportamento di controllo remoto con stimolazione elettrica gratificante del cervello, 1965 (cani telecomandati)
https://www.theblackvault.com/documentarchive/remote-control-behavior-with-rewarding-electrical-stimulation-of-the-brain-1965-remote-controlled-dogs/
– Manipolazione del sistema nervoso da parte dei campi elettrici
https://patents.google.com/patent/US5899922
– Generatore di campo di frange elettriche per la manipolazione del sistema nervoso
https://patents.google.com/patent/US6081744
– Metodo e apparato per la memoria associativa
https://patents.google.com/patent/US5995954
– Manipolazione acustica subliminale del sistema nervoso
https://patents.google.com/patent/US6017302
– Manipolazione magnetica remota del sistema nervoso
https://patents.google.com/patent/US6238333
– Manipolazione pulsativa del sistema nervoso
https://patents.google.com/patent/US6091994
– Manipolazione del sistema nervoso da parte di campi elettromagnetici da monitor
https://patents.google.com/patent/US6506148B2/en
By Manlio Amelio in Exquisite-Cadavre vite eternelle avec tecc’… l’alieni Ariani Immortali…Ah ah… ha ah ah…