Home » La Merkel si disfa degli immigrati. E li accolla tutti a noi

La Merkel si disfa degli immigrati. E li accolla tutti a noi

by Clara Tozzi
1 commento

Berlino, 6 ott – La Merkel si disfa degli immigrati. Prossima collocazione? L’Italia, incredibilmente. Già sono state comunicate le due date sicure (9 e 19 ottobre) per spedire i migranti con voli charter.
L’avvocato Petra Haubner, che assiste i profughi in Baviera, afferma che c’è stata un’accelerazione esponenziale sul fronte dei ricollocamento dei cosiddetti “dublinati”. Ogni giorno dalla Germania vengono selezionate almeno una famiglia o un richiedente asilo per un Paese di prima destinanzione e molto spesso la scelta ricade sull’Italia. L’Angelo dei migranti (solo di nome a quanto risulta) fa forza sul trattato di Dublino, poiché sarebbe competenza del Paese di sbarco prendersi cura della loro domanda di accoglienza.
I dati delle organizzazioni locali rivelano che da inizio anno sono saliti dall’1% al 10% gli immigrati rispediti nel primo luogo di approdo. Addirittura il presidente di “Matteo”, associazione delle chiese cattoliche e protestanti pro-immigrati, Stephan Reichel, avverte che “a molti è arrivata una lettera di avviso per essere riportati in Italia il 9 o il 19 di questo mese”.
Il Viminale smentisce la veridicità di queste partenze verso il nostro Stato: “Non ci risulta che il governo tedesco abbia programmato voli dalla Germania nelle prossime settimane. Se fosse vero, potrebbe essere un problema diplomatico e politico” afferma il ministero degli Interni. A quanto sembra, almeno per il momento, l’accordo sui ricollocamenti e sui respingimenti, tanto caldeggiato dal ministro dell’Interno tedesco Horst Seehofer, quanto respinto da Matteo Salvini, non sembra aver portato buoni risultati.
Clara Tozzi

You may also like

1 commento

blackwater 6 Ottobre 2018 - 5:45

quello che non si riesce bene a capire leggendo i vari articoli pubblicati in rete,se questi immigrati abbiano fatto prima di andare senza invito in Germania, richiesta di “asilo” in Italia o siamno stati in qualche modo fotosegnalati;
purtroppo in questo caso la Merkellona farebbe benissimo a rispedirci indietro queste persone, “nate” dall’immondo lavoro fatto per 5 anni da quel parlamento/governo illegittimo targato PD, all’insegna di quella megaboiata di ragionamento che sosteneva che “ahhh le migrazioni epocali-bibliche-meganoidi non si possono certo fermare ahhh – quando è bastato invece un mastro lindo-Minniti qualsiasi a dimostrare proprio da sinistra il contrario.

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati