Stoccarda, 1 ago – L’ondata di omicidi compiuti da immigrati che sta attraversando la Germania è passata anche da Stoccarda. Dopo il caso dell’eritreo che pochi giorni fa aveva ucciso un bimbo spingendolo sui binari della stazione ferroviaria di Francoforte, è di ieri sera la notizia di un 28enne siriano che ha massacrato un 36enne colpendolo ripetutamente con un’arma simile a una spada. Secondo quanto riportato dalla Frankfurter Allgemeine Zeitung il barbaro omicidio sarebbe avvenuto intorno alle 18 in Fasanenhofstraße. La vittima, un 36enne tedesco, stava discutendo con il suo assassino, quando questi ha estratto l’arma bianca e lo ha trapassato svariate volte con violentissimi fendenti.
Alcuni residenti della zona sono riusciti a filmare l’agghiacciante sequenza. I due si conoscevano e condividevano lo stesso appartamento. Già noto alle forze dell’ordine, l’omicida risiedeva in Germania dal 2015 e possedeva un regolare permesso di soggiorno. Per la vittima non c’è stato nulla da fare: quando i soccorsi sono arrivati sul posto era già morto. Il killer è scappato in bicicletta dal luogo del delitto. Qui il video, parzialmente censurato, dell’impressionante sequenza
https://www.youtube.com/watch?v=aG0-lIRt3Mo
Cristina Gauri
8 comments
i tedeschi sono molto rispettosi della privacy dell’assassino…volto offuscato…cosa da neuro….
Cazzi dei krucchi ….
Han voluto gli immigrati ?
Gli spediamo pure i ns in pacco regalo , infiocchettato …
Purtroppo sono loro a rispedirci i nostri
Dove siamo arrivati…..come si fa ad accettare tutto questo. Incredibile !!!!
Per questi crimini non esiste legge che detti giustizia ..
Ma nessuno in europa ha ancora capito che gli arabi vivono nel medioevo …. e ragionano come ragionavamo noi nel nostro medioevo e questo è il risultato, senza contare gli attacchi terroristici che ci sono stati. FUORI TUTTI GLI ARABI DALL’EUROPA SUBITO !!!!
Diritti di cittadinanza e permessi di soggiorno…….cos’altro dobbiamo dare a questi criminali e assassini che ci ricambiano in questo modo!
[…] 2 ago – Hanno suscitato molto scalpore le immagini del brutale omicidio di Stoccarda. Ricordiamo brevemente i fatti: l’altro ieri un immigrato, in pieno giorno, ha massacrato e […]