Il Primato Nazionale mensile in edicola

Islamabad, 28 gen – In Pakistan un oggetto misterioso ovvero un Unidentified Flying Object (Ufo) è stato filmato da alcuni piloti di linea, rimasti scioccati dall’apparizione. I piloti sostengono che non poteva trattarsi né di un pallone aerostatico né di un altro aereo.



“E’ un Ufo, non un pallone aerostatico”

Nel video è possibile sentire il gruppo di piloti della Pakistan International Airlines che cercano di capire cosa sia l’oggetto pulsante sopra il loro aereo: “Non è un pallone, non è un aereo”, dice un pilota. L‘Ufo, che sembra una luce circolare, si accende e lancia nel cielo quelle che sembrano piccole esplosioni di gas. I media locali hanno riferito che il pilota diceva: “L’Ufo era estremamente luminoso nonostante la presenza della luce solare”. Uno dei piloti presenti all’avvenimento ritiene che non l’oggetto non sia un pianeta e ma pensa che potesse essere una “stazione spaziale” o un “pianeta artificiale”. Sempre secondo i media locali, il pilota ricordava un anello di metallo avvolto attorno all’oggetto e una luce brillante proveniente dal suo centro.

Black Brain

Ufo avvistato in Pakistan, nel Punjab

L’Ufo è stato visto sopra Rahim Yar Khan, una città nella provincia del Punjab del Pakistan. I piloti stavano effettuando un volo di routine da Lahore a Karachi. Il giornalista pakistano Zain Khan, che ha twittato il filmato, ha scritto su Twitter: “È troppo presto per dire con certezza ciò a cui aveva effettivamente assistito. Può non essere necessariamente un disco volante”. Khan ha detto che il pilota ha immediatamente segnalato l’incidente quando l’ha visto sabato scorso, aggiungendo che le autorità stavano ora indagando su quale fosse l’oggetto.

La conferma della Pakistan International Airlines

Un portavoce di Pakistan International Airlines ha confermato che il capitano del volo ha visto un “oggetto straordinario” volare sopra il suo aereo e ha realizzato un video che sta circolando sui social media: “In questo momento non sappiamo spiegare cosa fosse l’oggetto”, ha detto il portavoce.

Ilaria Paoletti

Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

1 commento

Commenta