Roma, 17 feb — Si prende gioco di chi sceglie di non vaccinarsi e delle reazioni avverse durante uno sketch comico improvvisato, sviene e si frattura il cranio: è quanto accaduto a Heather McDonald, attrice comica e cabarettista statunitense, durante uno spettacolo al Temple Improv, in Arizona.

Heather McDonald sfotte i non vaccinati, sviene e si rompe il cranio

Qualcuno lo chiamerà «karma», qualcun altro «intervento divino», altri «messaggio dall’universo», lasciamo a voi la denominazione: forse ora, — ma non ne siamo così sicuri — i comici, sedicenti tali o giullari di regime che dir si voglia, ci penseranno due volte prima di inserire in scaletta l’immancabile battutona sui non vaccinati che tanto fa sganasciare il pubblico liberal. Pensiamo anche alla penosa scenetta di Fiorello al Festival di Sanremo, un vero e proprio insulto alle migliaia di italiani resi invalidi dalle reazioni avverse al vaccino anti-Covid — per non parlare dei morti accertati.

E così Heather McDonald, attrice non proprio di grido e comica abbastanza mediocre, è svenuta cadendo all’indietro e battendo la nuca mentre spiegava, con enorme soddisfazione, di essersi fatta iniettare due dosi di vaccino, la terza, il vaccino antinfluenzale e uno shottino. «Nonostante ciò ho ancora le mestruazioni», ironizza colpendo le migliaia di donne che hanno denunciato alterazioni del ciclo mestruale, anche gravi, in seguito alle iniezioni. «Ho viaggiato in Messico due volte, non ho mai preso il Covid. Gesù mi ama davvero tanto. È così carino, così carino…». Sbam. Frattura del cranio.

Ricoverata all’ospedale

Gli spettatori dapprima hanno pensato che lo svenimento fosse un’espediente comico di gusto dubbio a contorno della scenetta. E quindi nessuno ha alzato un dito, in attesa che Heather McDonald si rialzasse. Fino a quando si è capito che l’attrice era svenuta sul serio, e a qual punto è intervenuto lo staff del Tempe Improv per soccorrerla e chiamare l’ambulanza. Trasportata al pronto soccorso, è riemersa dall’oblio social alcuni giorni dopo, pubblicando un video dal letto dell’ospedale. La comica, sfoggiando due vistosi lividi intorno agli occhi, si dichiara sbalordita. «Mi dispiace tanto. Sono svenuta sul palco. Ho fatto una battuta e all’improvviso mi sono sentita svenure. Guardate i miei occhi… Oh mio Dio, mi sento malissimo, non posso credere che sia successo», ha continuato. 

Forse quel «Gesù» nominato invano alla fine della frase ha indispettito qualcuno ai piani alti? Forse è un segnale per la cabarettista di cambiare finalmente repertorio (o mestiere)? O forse è un messaggio «da parte dell’Universo» all’ennesima comica donna che non fa ridere, piena di risentimento e acrimonia? Non lo sapremo mai. Nel frattempo le auguriamo una pronta guarigione. Consigliandole di lasciar fuori la gente che soffre dai suoi spettacolini.

La tua mail per essere sempre aggiornato

6 Commenti

  1. Una vera stupida e disumana che sfotte chi soffre da questi veleni genici sperimentali.
    I tifosi del “vaccino” velenifero hanno messo la testa nella sabbia perchè non vogliono nemmeno iniziare il processo,di mettere in discussione le loro certezze.Certezze tra cui la prima è che le persone sono tutte per bene e i banchieri e politici lavorano per il tuo bene e non per arricchirsi e gestire potere, spesso essendo anche degli psicopatici antisociali completamente immorali.
    Il processo di presa di coscienza per questi è troppo doloroso ma si è visto che chi si pone dei dubbi è anche una persona piu’ intelligente

  2. “Green Pass, Governo non intende cancellarlo a breve: Forza Italia e Lega votano per mantenerlo”
    da; stopcensura.online- 17 Feb 2022

    Il Green Pass resta anche dopo il 1° aprile. È stato infatti bocciato dai partiti della maggioranza l’ordine del giorno di Fratelli d’Italia che chiedeva la cancellazione del Green Pass con lo scadere dello stato di emergenza del 31 marzo

    Molto probabilmente l’ ordine del giorno di FDI è stata una messinscena per far credere agli italiani che esiste una opposizione.Anche agli altri partiti serve che chi protesta trovi una opposizione parlamentare credibile che una volta eletta farà accordi con loro.Hanno molto piu’ timore di una protesta extraparlamentare perchè non dirige sulla loro cricca il consenso.

    La situazione è identica al caso di Grillo che ha convogliato i voti di protesta per poi sterilizzarli completamente.E’ un vecchio gioco del teatrino della politica per rimanere tutti insieme alla mangiatoia ma con ruoli percepiti dagli elettori diversi.

    Per essere credibile FDI (ed anche alternativa c’è) dovrebbe dimettersi in massa dal parlamento ma vedrete che non ci pensano nemmeno e troveranno scuse del tipo “cosi’ non possiamo fare opposizione dal di dentro” e altre cavolate del genere. Molti comprometterebbero la pensione che matura a Settembre e questo è per loro un problema

    Se FDI non fà un azione eclatante questo dimostrera’ che non gli interessa nulla degli italiani allo stremo in uno stato comunista tipo cinese e costretti ,sotto stretto controllo digitale, a muorire o rimanere invalidi per dover fare da cavie a prodotti genici sperimentali tossici pena la perdita del lavoro ed esclusione dalla vita sociale.

    Girava voce su diversi siti che dal 1 Aprile toglievano il green pass e tanti ci speravano.Notare la crudeltà da psicopatici di accennare agli schiavi un provvedimento che gli libera e poi darli la mazzata finale.Si vede che i loro padroni massoni oligarchici stranieri della finanza dietro al grande reset con controllo biologico(iniezioni continue) e digitale(qr code) gli hanno premiati e/o minacciati ancora per tradire l’ennesima volta il popolo italiano.

  3. Come dice sempre il Prof. Meluzzi a fare del bene si ha del bene.

    Ergo a prendere per il c… si finisce inc… 😀

    E pare non essere un caso isolato.

    Una persona una volta mi disse “Dei tuoi problemi di salute non me ne frega niente” io posso ancora lavorare nonostante i miei problemi non siano pochi, questa persona non può più lavorare perché gli è venuta una malattia ben peggiore di tutte le mie patologie sommate.

    Questi fatti dimostrano che in una cosa ha ragione la McDonald
    Un Dio c’è, e non è scemo 😀

Commenta