Roma, 17 nov – Mentre qui in Italia Giuseppe Conte ci “vezzeggia” ricordandoci che il Natale non è una festa consumistica ma spirituale e che quindi passarla in tre davanti ad un cero causa restrizioni anti-Covid in realtà è sano, Ralph Lauren pensa bene di sfruttare il nuovo filone del marketing, ovvero le tematiche Lgbt. “La famiglia è chi ami. Durante le festivitĂ natalizie, celebriamo l’amore e la famiglia in tutte le sue forme”, è lo slogan della nuova campagna che vede, vestiti come dei Wasp, protagoniste “famiglie” con due padri, due madri, etc etc.
Famiglie Lgbt e figli in vetrina
Per gli Usa, Ralph Lauren sceglie la famiglia arcobalenosa dell’ex calciatore Usa Robbie Rogers, sposato col produttore e regista Greg Berlanti, i quali sono … padri? Dei piccoli Caleb e Mia Barbara, sbrigativamente definiti come nati “tramite gestazione per altri” da Gay.it. Ovviamente non manca la quota “rosa” dell’arcobaleno Lgbt nello spot della marca simbolo dei Wasp americani, poichĂ© ci sono anche la modella Aweng Ade-Chuol e sua moglie Alexus Ade-Chuol.
Natale “con i tuoi”, purchĂ© siano gay
Non è tuttavia la prima volta che Berlanti e suo marito compaiono in una campagna Ralph Lauren, perchĂ© avevano giĂ posato per la celebre marca di casual wear per celebrare il Pride Month. Dato che, però, anche i bimbi belli vendono (soprattutto se rappresentativi di questa “nuova” normalitĂ priva di figure materne) per Natale hanno usato i loro figli. Non è ovviamente la prima volta che il mondo della moda, sempre avanguardia su certi temi, sceglie testimonial Lgbt. Fa riflettere, tuttavia, che quando si celebra una festivitĂ che – che a loro piaccia o meno – è di origine cristiana tutti questi creativi petalosi e spregiudicati dimentichino il complesso di valori a cui si richiamano per apprezzarne solo l’estetica e il “calore” che il focolare tradizionale trasmette. Ma ogni ipocrisia, si sa, a loro è concessa.
Ilaria Paoletti
Cinque lezioni dalla Polonia:
https://www.rivistapraesidium.it/2020/11/17/cinque-lezioni-dalla-polonia/
OK …. hanno perso un cliente ….
solo Fred Perry nere bordate di giallo !
Ehm …. mi scusi Ilaria , ma la MILLENARIA festa del SOL INVICTUS è
divenuta “cristiana” come TUTTE le feste pagane, le feste dei NOSTRI DEI … e forse fra qualche decennio diverrĂ la festa di
> allĂ che va al bar < …. ( se i bar saranno ancora aperti ….)
Ma sempre sarĂ SOL INVICTUS !!!!!!
GLI DEI ci siano PROPIZI e CANCELLINO i FALSI dei ….. che siano cristiani , ebrei o muslim !!!!!
Si rilegga il PADRE NOSTRO in modo critico … è una invocazione a
JUPITER …. pure quello ci hanno rubato ….. (il PATER sta per padre degli dei ….)
E come non vedere VESTA nella madonna ????
Ad maiora .
[…] 23 nov – Crackers, vestiti, shampoo: tutte le multinazionali del mondo stanno “ritingendo” il Natale di arcobaleno inserendo un elemento Lgbt nelle loro pubblicitĂ . Tanto perchĂ© sarebbero loro quelli […]
[…] 23 nov – Crackers, vestiti, shampoo: tutte le multinazionali del mondo stanno “ritingendo” il Natale di arcobaleno inserendo un elemento Lgbt nelle loro pubblicitĂ . Tanto perchĂ© sarebbero loro quelli […]
[…] vestiti, shampoo: tutte le multinazionali del mondo stanno “ritingendo” il Natale di arcobaleno inserendo un elemento Lgbt nelle loro pubblicitĂ . Tanto perchĂ© sarebbero loro quelli […]
quanto sei penosa carissima mia pseudo giornalista