Il Primato Nazionale mensile in edicola

Stoccolma, 22 gen – Scene di ordinaria “integrazione” in Svezia. Le telecamere di sorveglianza della stazione centrale della metropolitana, a Stoccolma, hanno ripreso l’aggressione di un uomo a una donna che era intervenuta per evitare lo scippo che il malintenzionato stava operando nei confronti di un’anziana. La donna stava scendendo le scale con i suoi due bambini per mano quando si è accorta che un uomo stava rubando il portafoglio dalla borsa di un’anziana impegnata in una conversazione al cellulare.



Il borseggiatore non ha gradito l’intervento della mamma, intervenuta avvertendo la signora del tentativo di furto, e ha reagito tirando uno schiaffo alla passante davanti ai suoi due bambini. Poi, non contento, è tornato indietro per sputarle in volto e scappare. La polizia ha diffuso il filmato nel tentativo di identificare il responsabile, le cui generalità non sono quindi ancora note. A giudicare dal video – ripreso dal Corriere.tv – non sembra che l’uomo abbia esattamente dei tratti scandinavi…

 

Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

3 Commenti

  1. Che schifo—l europa è finita nel 1943 , Grazie Usasion ci hai liberato dall’ ordine e dalla autarchia e ci hai donato la libertà che aiuta tutti tranne chi merita

Commenta