Il Primato Nazionale mensile in edicola

Londra, 5 giu – Donald Trump rilascia una lunga intervista a Good Morning Britain, condotto da Piers Morgan, l’unica in cui parla con un giornalista inglese “a tu per tu”.

“Ho parlato con Carlo per 90 minuti”

Nell’intervista, durata 33 minuti, Trump ha rivelato che il principe Carlo gli ha parlato appassionatamente per quasi 90 minuti di rispetto per l’ambiente. Il presidente degli Stati Uniti ha detto in tal proposito: “Credo che ci sia un cambiamento nel clima e che cambi in entrambi i modi. Non dimentichiamo che dapprima fu chiamato “riscaldamento globale”, poi “cambiamento climatico” e ora si chiama “clima estremo”.

E di Meghan dice …

Trump ha dunque parlato del Principe Harry, dicendo che è un ragazzo meraviglioso e ha negato lo abbia evitato a Buckingham Palace. Commenta anche le osservazioni di Meghan Markle, che lo etichettò come un misogino nel 2016, dicendo che era stata “cattiva con me”. Trump le “ridà” quindi della nasty, lo stesso termine che la sposa di Harry, politicamente corretta, vegana e contro il gender, ha usato nei suoi confronti.

Corbyn “nemico” di Trump

Trump spiega anche perché si è rifiutato di incontrare il leader laburista Jeremy Corbyn, dicendo che non avrebbe richiesto l’accesso al Nhs per le compagnie statunitensi, e che avrebbe criticato la politica di controllo delle armi americana. Proprio a tal proposito Trump commenta l’epidemia di crimini con l’arma da taglio nel Regno Unito e ha dichiarato: “Ho letto un articolo che parlava degli innumerevoli crimini di sangue avvenuti per mezzo di coltelli. Hanno detto che  nei vostri ospedali si lavora in un mare di sangue”. L’ennesima bordata a Sadiq Khan e al suo “lavoro” da sindaco?

Ilaria Paoletti

2 Commenti

  1. Beh è bello scoprire che il principe Carlo, uno che farebbe diventare repubblicano anche la regina Elisabetta, è riuscito a persuadere Trump che si sta piu’ al calduccio.
    Una domanda che toglierà il sonno agli italiani: in cambio di questa epocale svolta sulle visioni di Trump, quale sarà l’argomento in cui avrà cambiato idea il principe in gessato blu?

  2. Sadik Khan…!… Nome perfetto per il cattivo di un film… O di un fumetto!… Come stupirsi che negranti, cannibali & tagliagole subumani lavorino così bene e così indisturbati di coltello?!?!… Gli albionici mi piacevano molto di più quando arroventavano con l’uso, (sugli umanoidi frutto di “paesi-cesso”, of course…), le canne dei loro Martini- Henry cal. 45!!! Ma che razza di fichi molli stanno diventando i caucasici???… Permettere che un subumaomettano diventi nientepopodimeno che’ sindaco di Londra?… D’ altronde, l’ iman camuffato, (malamente!), da papa, a Roma, ce l’ abbiamo già!!! Pure la negra in fila per diventare regina d’Inghilterra! Chissà… Quanto aveva ragione H.P. Lovecraft!!! Coloro che apriranno i portali ai grandi antichi, assieme a coloro che dovrebbero garantire il nostro benessere, e proteggerci da ogni nemico, e che invece stanno scientemente apparecchiandoci un futuro abominevole, li abbiamo già in casa! Com’è che si dice?… Piccoli subumani crescono?…..

Commenta