Home » Usa, professore sbaglia il pronome di uno studente trans. Licenziato

Usa, professore sbaglia il pronome di uno studente trans. Licenziato

by La Redazione
2 comments

Washington, 10 giu – I “democraticissimi” Stati Uniti d’America si confermano come la più soffocante dittatura del politicamente corretto. A quanto, anche senza diritto di appello. È questo il caso di John Kluge, insegnante di musica in una scuola dell’Indiana, la Brownsburg Community School. Kluge, infatti, aveva fatto sapere ai dirigenti scolastici che non avrebbe seguito le nuove linee-guida della scuola che prevedevano di rivolgersi agli studenti trans con il pronome personale che preferivano, o con il “nuovo” nome. Per questo motivo, il docente è stato licenziato in tronco dalla Brownsburg Community School.
John Kluge aveva giustificato la sua presa di posizione in base a motivi di ordine religioso: «Io non voglio sentirmi costretto – ha dichiarato il professore all’Indianapolis Star – a dire qualcosa che può suggerire agli studenti qualcosa di pericoloso». E pensare che all’inizio era stato trovato un compromesso, che consisteva nel rivolgere la parola agli studenti trans solo tramite il cognome. Tuttavia, all’inizio di febbraio la dirigenza della scuola gli ha nuovamente comunicato che avrebbe dovuto tassativamente chiamare i ragazzi trans con il loro nome di battesimo. Ovviamente quello “nuovo”. E, in seguito al rifiuto del docente, la scuola ha inviato a Kluge una lettera di licenziamento, che è diventato effettivo lo scorso 29 maggio.
Malgrado Kluge abbia impugnato la decisione, il direttore della scuola gli ha fatto sapere che aveva già assunto un sostituto per la cattedra. Stando a quanto riporta l’Indianapolis Star, il professore è intenzionato a partecipare il prossimo 11 giugno a una riunione dei dirigenti scolastici per combattere questa assurda decisione. Ma stavolta Kluge non sarà solo: dalla sua parte si è infatti schierata l’associazione dell’Indiana Family Institute, che ha esortato tutti i cittadini dello Stato a bombardare di email i membri del consiglio scolastico, richiedendo a gran voce il reintegro di Kluge.
Vittoria Fiore

You may also like

2 comments

Raffo 11 Giugno 2018 - 9:03

Sinistri indegni e infami,sodomiti e ermafroditi, parassiti sociali nullafacenti,andatevene in Arabia a reclamare i vostri diritti del cazzo mentre le famiglie vere tirano la cinghia. Familiofobi del cazzo.

Reply
US. La libertà di parola. Nei fatti non sussiste. – Bloomberg. – SenzaNubi 30 Gennaio 2022 - 12:03

[…] Usa, professore sbaglia il pronome di uno studente trans. Licenziato. […]

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati