Il Primato Nazionale mensile in edicola

Non devi vedere, non devi sentire, non devi parlare. Vorrebbero impedirti di vedere, di capire, di parlare. Ma tu puoi fare una scelta diversa.

Contro la censura, FAI LA TUA SCELTA SOVRANISTA: abbonati al Primato Nazionale! Costo dell’abbonamento per 12 mesi (da gennaio 2020 a dicembre 2020): 55€ con un numero in regalo.

Modalità di pagamento:

  • Bonifico su conto postale intestato a: SCA 2080 SRL – Iban: IT69T0760103200001039882632
    Indicare nella causale: Abbonamento Primato Nazionale 2020 – Nome e Cognome – Indirizzo di riferimento per la spedizione;
  • Acquista direttamente online indicando l’indirizzo di spedizione al momento dell’acquisto. Clicca qui per abbonarti online!
  • Scarica il bollettino postale qui 

Puoi trovare il bollettino postale per effettuare il tuo abbonamento anche all’interno de Il Primato Nazionale di novembre e dicembre.



Per informazioni:
mail: abbonamenti@ilprimatonazionale.it
tel: +39 02 828 78 114


 

5 Commenti

  1. Certamente rinnoverò l’abbonamento per il prossimo anno, con la speranza che le riviste arrivino ad inizio mese e non alla fine.

  2. Al “mio edicolante”, pagando anticipatamente, ho prenotato quattro uscite. Se non torno a ritirarle, sono comunque info e quattro “copie sospese” in una piazzetta “rossetta” nella quale P.N. era sconosciuto. Soldi permettendo, il mio contributo a chi scrive e propone qualcosa di valido, non mancherà mai. Direttamente o indirettamente.
    P.S. Ritengo che, oggigiorno, anche chi scrive solo il 10% del contenuto da ritenersi interessante, è già bravo… Rimasticazioni continue sono sì facilmente digeribili, ma nutrono poco. Specie per i datati come me. Buon lavoro e grazie.

  3. Io sono un sovranista di sinistra, socialmente sovranista, anti-imperialista, anti-dittatura, a favore della democrazia vera, contro le oligarchie, le mafie e le massonerie. Sono per un polit-buro sovranista di stampo sovietico, con un leader carismatico che lo guidi ma eletto democraticamente con il suffragio universale in maniera diretta: max 10 candidati, chi ha più voti diventa il leader del polit-buro. Socialismo sovranista è il mio credo. No alle guerre, no alla violenza, unica eccezione l’ autodifesa. Spero di trovare articoli interessanti anche per me nel vostro giornale.

  4. Leggere solo ciò che è affine al proprio pensiero, non arricchisce la conoscenza e non contribuisce a instillare bubbi o rafforzare convincimenti, rende solo più sterili le propie opinioni.

Commenta