Le Initial Exchange Offering, o IEO, hanno svolto un ruolo importante nell’avanzamento del mercato delle criptovalute, attirando l’attenzione di nuovi investitori. Le IEO hanno avuto un grande successo nel mercato delle criptovalute, perché consentono di partecipare a un progetto emergente e di ricevere profitti interessanti quando il prodotto arriva sul mercato.

Tra le numerose IEO degne di nota, Dash2Trade, o D2T, è una delle più innovative e redditizie, sia per i vecchi sia per i nuovi investitori. La IEO di Dash 2 Trade è iniziata il 19 ottobre e nel giro di poche ore ha visto una crescita impressionante, per cui la partecipazione a D2T IEO è un investimento redditizio in questo momento per tutti coloro che desiderano avere dei profitti.

Come Tamadoge e IMPT.io, D2T sta suscitando interesse nella cerchia degli investitori, che sono sempre alla ricerca di un’opportunità per guadagnare. Ma prima di agire, continua a leggere per conoscere meglio questo progetto unico.

>>>Acquista Dash2Trade ora<<<

Una panoramica di Dash 2 Trade (D2T)

D2T, o Dash 2 Trade, vuole far raggiungere un’esperienza di trading superiore ai partecipanti al mercato delle criptovalute. I trader, infatti, potranno sviluppare e testare varie strategie sulla sua piattaforma di prossima uscita. Ma non è tutto: Dash 2 Trade sarà una dashboard di analisi all-in-one, che fornirà agli utenti tutti i tipi di strumenti e servizi di analisi crittografica.

Per anni, i trader di criptovalute, in particolare i principianti senza esperienza precedente, hanno fatto fatica nel trovare una piattaforma adeguata, che consentisse loro di rimanere al passo con i cambiamenti incerti dei mercati. Con il lancio di D2T, non solo i trader ma anche gli appassionati di criptovalute saranno in grado di migliorare le proprie prestazioni complessive utilizzando analisi, metriche e approfondimenti di D2T. Per questa ragione, non sorprende vedere il massiccio supporto che D2T ha ottenuto sin dall’inizio della sua prevendita.

Su diversi siti specializzati sono già presenti guide su come comprare il token D2T: dai un’occhiata.

Perché Dash 2 Trade è unico

Massima sicurezza

La prevendita del token D2T sta andando forte fin dal suo inizio, perché è un prodotto certificato e sicuro al 100%. SolidProof ha supervisionato l’aspetto sicurezza di questo particolare progetto, dopo aver revisionato il codice del contratto di Dash 2 Trade. Non solo, ma D2T è stato analizzato anche da Coinsniper, per quanto riguarda la verifica dell’identità del team che ha realizzato il progetto. Il certificato di verifica per D2T è disponibile sul loro sito web.

Monitoraggio delle prevendite

Mentre la sua prevendita si dirige verso obiettivi più alti, Dash 2 Trade farà in modo che gli investitori possano essere informati sulle prevendite molto promettenti. La piattaforma assegnerà un punteggio ai nuovi progetti che stanno per essere lanciati sul mercato perché è lì che ci sono le maggiori opportunità di guadagno. Lo scopo è anche quello di prevenire la perdita di denaro, da parte degli investitori, in progetti di truffa e di aiutarli a raggiungere i loro obiettivi di investimento.

Creazione di una strategia

Tra i tanti strumenti e servizi utili, una delle funzionalità più singolari di Dash 2 Trade è lo strumento per la strategy building. Utilizzando questo particolare tool, i trader di criptovalute, che sono nuovi del settore, potranno sviluppare una strategia adatta alle loro necessità. Inoltre, D2T consentirà agli utenti non solo di creare ma anche di testare queste strategie, per una corretta sperimentazione, in modo da migliorare le proprie prestazioni di trading.

Suite di strumenti analitici

Dash 2 Trade sarà una piattaforma analitica “unica nel suo genere”, perché pensata per essere utilizzata da tutti i tipi di appassionati di criptovalute, anche i neofiti. Dotata di una suite di strumenti analitici, questa piattaforma fornirà suggerimenti specifici agli utenti, per esempio andare short su ADA/USDT, con un prezzo di entrata di circa $ 0,49. I suggerimenti di trading di Dash 2 Trade includeranno anche aggiornamenti in tempo reale sulle criptovalute più valide in cui investire.

Analisi dei dati on-chain

Dash 2 Trade consente di sfruttare l’analisi on-chain e i dati social per superare le complessità del mercato. Questo strumento consente agli utenti di tenere traccia dei progetti che stanno procedendo con maggiore rapidità, come Tamadoge e IMPT. Inoltre, l’analisi dei dati on-chain consentirà a ogni investitore di beneficiare delle opportunità più nuove nel mercato delle criptovalute.

Perché investire in D2T durante la prevendita?

Dash 2 Trade è pronta a diventare la migliore piattaforma per segnali trading. Già dopo poche ore dall’inizio della prevendita aveva raccolto $ 400.000; ora, dopo 12 giorni, siamo a oltre $ 3.400.000. Attualmente, il valore di prevendita di 1 D2T è 0,05 USDT.

L’andamento di questo avvenimento per D2T ricorda il successo di Tamadoge e di IMPT.io: c’è un giveaway pari a $ 150.000 in D2T, quindi un fortunato partecipante può vincere questa somma se viene sorteggiato. Se vuoi tentare, dovrai avere almeno $ 150 D2T quando si verifica l’estrazione e prenotarti più volte.

Sarà il token D2T ad alimentare l’ecosistema Dash 2 Trade: verrà lanciato come token ERC-20 sulla rete Ethereum. Il suo scopo è quello di dare agli utenti la possibilità di utilizzare tutti gli strumenti di questa piattaforma di analisi unica, insieme a tutti i suoi segnali e alle funzionalità di social trading.

>>>Acquista Dash2Trade ora<<<

Altre criptovalute emergenti in cui vale la pena investire

Sebbene quella di Dash 2 Trade sia una prevendita promettente e attualmente la più popolare sul mercato, ci sono altri due progetti che valgono il tuo tempo e denaro.

IMPT.io è interamente basato su token IMPT per compensare le emissioni di carbonio: l’idea principale è quella di consentire, a ogni partecipante a questo progetto, di ridurre il proprio impatto ambientale attraverso la sua piattaforma social. Qui è possibile acquistare marchi sostenibili come Zara, Asos, FENDI, Givenchy, ecc., ottenendo punti che simboleggiano un contributo in positivo al cambiamento climatico.

La caratteristica principale di IMPT è il suo approccio al mercato dei crediti di carbonio, che previene qualsiasi attività fraudolenta, garantendo al contempo la stabilità del progetto. Attualmente, IMPT.io ha guadagnato oltre $ 11.600.000 milioni nella fase di prevendita; inoltre diversi segnali mostrano che IMPT potrebbe esplodere nel 2023.

>>>Acquista Impt ora<<<

Tamadoge (TAMA)

Prima che Dash 2 Trade incalzasse con la sua prevendita, Tamadoge aveva già battuto diversi record, raccogliendo oltre $ 20 milioni in poche settimane. Questo è ancora uno dei meme coin del momento, in rapida crescita sul mercato, ma ciò che rende Tamadoge un piacere in cui investire sono la sua utility e il fatto di essere un gioco Play-to-Earn (P2E). Tamadoge ha fatto tornare la nostalgia di Tamagotchi e l’ha fusa con gli NFT: nei giorni a venire, ci sarà il lancio di nuovi giochi arcade, con ricompense fisiche.

Scopri Tamadoge adesso

Conclusione

Scegliere tra le centinaia di prevendite cripto in corso può essere difficile, ma Dash 2 Trade è un’opportunità di investimento che si sta avvicinando a quota 100x. È probabile che nei giorni a venire il token D2T aumenti in modo esponenziale.

Ti è piaciuto l’articolo?
Ogni riga che scriviamo è frutto dell’impegno e della passione di una testata che non ha né padrini né padroni.
Il Primato Nazionale è infatti una voce libera e indipendente. Ma libertà e indipendenza hanno un costo.
Aiutaci a proseguire il nostro lavoro attraverso un abbonamento o una donazione.

 

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta