Il Primato Nazionale mensile in edicola

Milano, 29 mar. – A dominare le aperture nelle prime pagine dei giornali di oggi c’è la Brexit. Il premier inglese Theresa May ieri ha firmato la lettera per l’uscita dall’Ue e la consegnerà oggi, alle 12.30 al commissario Europeo Donald Tusk. Intanto il Parlamento scozzese chiede un referendum sull’indipendenza, per non abbandonare l’Europa.

Segnaliamo un’inchiesta della Verità su chi finanzia le ong che trafficano con i migranti. Dietro a tutti ci sarebbe il finanziere Soros.

Il Fatto Quotidiano e Libero si concentrano su due ministre del governo italiano: il primo su Marianna Madia e la sua tesi copia&incolla, mentre il secondo su Valeria Fedeli, ancorata alle sue posizioni da sindacalista.

Per la cronaca il delitto di Alatri, con i nomi e i volti dei due fratellastri che hanno ucciso Emanuele Morganti. Il padre di uno dei due li avrebbe aiutati.

Per quanto riguarda gli esteri si parla di Trump e della sua decisione di riaprire le miniere di carbone per rilanciare l’occupazione. Accuse degli ambientalisti.

Di seguito la fotogallery delle prime pagine dei quotidiani in edicola oggi.

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta