Home » Ammazza moglie e suocera italiane davanti ai figli: nordafricano arrestato ad Arezzo

Ammazza moglie e suocera italiane davanti ai figli: nordafricano arrestato ad Arezzo

by Cristina Gauri
1 commento
tunisino

Arezzo, 13 apr — Orrore ad Arezzo, dove la notte scorsa si è consumato un efferato duplice omicidio: un nordafricano di 38 anni ha massacrato a coltellate due donne, moglie e suocera, davanti agli occhi dei due figli, un ragazzo di 16 anni e una bimba di soli due anni. L’immigrato, che Arezzonotizie identifica come Jawad Hicham, è stato fermato dalla Polizia di Stato. A condurre le investigazioni sul campo è la squadra mobile della Questura di Arezzo guidata dal dirigente Sergio Leo e coordinate dal pm Marco Dioni.

Nordafricano ammazza a coltellate moglie e suocera

Il brutale fatto di sangue è avvenuto all’interno di un appartamento sito in via Benedetto Varchi, nei pressi delle mura che circondano il centro storico. Il 38enne nordafricano, da tempo residente nel nostro Paese, ha aggredito le due vittime, entrambe di nazionalità italiana, avventandosi contro di loro brandendo un coltello da cucina. L’episodio si è verificato intorno all’una di notte: stando alle prime ricostruzioni l’uomo avrebbe prima accoltellato la moglie, una 35enne che abitava nella casa con lui, e poi la suocera 76enne, residente a Case nuove di Ceciliano. L’anziana si era trattenuta nell’abitazione del genero per la nottata. A rendere ulteriormente efferata l’aggressione, il fatto che si sia consumata davanti agli occhi dei due figli, entrambi minori.

L’arresto

Il nordafricano ha lasciato le due donne in un lago di sangue e si è dato alla fuga, mentre il figlio dava l’allarme allertando le forze dell’ordine e i mezzi di soccorso medico. La polizia ha rintracciato lo straniero senza fatica: l’uomo aveva cercato di nascondersi nel piazzale di porta San Lorentino, sotto l’appartamento. Sul posto sono intervenute la Croce bianca di Tegoleto, MIsericordia di Subbiano e automedica della Asl. Al loro arrivo, i soccorsi hanno trovato la suocera già deceduta, mentre la moglie ha perso la vita poco dopo l’arrivo in ospedale. Gli investigatori ora indagano sul movente del brutale doppio omicidio: la pista più accreditata è quella delle tensioni famigliari, le coltellate sarebbero arrivate al termine di un’accesa discussione.

Cristina Gauri

You may also like

1 commento

Lappola 13 Aprile 2023 - 1:20

Dio mio quanto la fate lunga per un africano che ammazza due Italiane !!! ma non lo sapete che tra poco non farà proprio più notizia? Vengono apposta. Abbiamo votato un Governo per combatterli e invece di combatterli li agevola. Allora mettiamoci l’anima in pace ed accettiamo il futuro che sarà pieno di sorprese. Ci sgozzeranno e quei pochi che resteranno saranno schiavi. Non ci piace l’idea? Combattiamoli e se non basta mandiamo a casa anche il governo.

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati