Il Primato Nazionale mensile in edicola

Grosseto, 7 set – Parte oggi a Marina di Grosseto “Direzione Rivoluzione“, l’evento nazionale organizzato da CasaPound Italia che riunisce ogni anno migliaia di militanti e simpatizzanti.
Politica, dibattiti, conferenze, ma anche musica e sport: la kermesse della tartaruga frecciata – giunta quest’anno alla sua undicesima edizione – fa di nuovo tappa in Toscana, dove era già stata ospitata nel 2016 a Chianciano Terme.
programma direzione rivoluzione
“Direzione Rivoluzione” apre i battenti nel pomeriggio con il segretario nazionale del movimento Simone Di Stefano intervistato dal giornalista de “La Nazione” Alberto Celata, mentre alle 18.30 spazio alla conferenza “Potere e propaganda nell’era delle fake news” che vedrà come relatori i giornalisti Enrica Perrucchietti, Fabio Torriero e Francesca Totolo.
Il clou dell’evento sarà sabato dopo pranzo, quando oltre alla presentazione del libro “La Nazione Fatidica” scritto da Adriano Scianca per i tipi di Altaforte Edizione, alle 17.30 si confronteranno sul tema “Europa, Sovranità, Lavoro” ancora Simone Di Stefano con il segretario nazionale Ugl Francesco Paolo Capone, l’economista Antonio Maria Rinaldi e il Filosofo Diego Fusaro. Appuntamento subito dopo con il presidente Gianluca Iannone, che traccerà il bilancio annuale dell’attività di CasaPound in vista delle sfide future che attendono la tartaruga frecciata.
“Direzione Rivoluzione” si chiuderà domenica 9 settembre con un pranzo comunitario i cui proventi saranno destinati alle associazioni di volontario del movimento, anche al fine di contribuire alla crescita e alla manutenzione dei 1000 alberi piantati sul Monte Giano dopo il devastante incendio.

1 commento

Commenta