Home » Nigeriano uccide la sua ragazza e ne mangia il cuore: “Volevo diventare ricco”

Nigeriano uccide la sua ragazza e ne mangia il cuore: “Volevo diventare ricco”

by Cristina Gauri
6 comments
nigeriano

Roma, 7 gen – Ha assassinato la sua fidanzata 22enne e poi ne ha cucinato e mangiato alcune parti, per risollevare le sorti economiche dell’attività famigliare. I fatti sono accaduti in Nigeria; protagonisti sono Owolabi Adeeko, di 23 anni, e la sua defunta fidanzata Favour Daley-Oladele di 22 anni.

L’assassinio

Secondo quanto testimoniato il cannbale sperava che l’esecuzione del rituale di sangue avrebbe portato benessere economico a lui e alla sua famiglia. Sua complice era la madre Bola, di 46 anni. Secondo le ricostruzioni degli investigatori, il ragazzo avrebbe attirato nella propria abitazione la fidanzata e l’avrebbe colpita alla testa con un pestello, uccidendola. Lui e la madre si sarebbero poi avventati sul corpo della vittima consumandone il seno e il cuore.

Nessun guadagno

Un sacrificio che non ha portato alcuna ricchezza ai due: “Anche dopo il sacrificio, non abbiamo ottenuto nulla“. Come riporta il Mirror, è stato proprio Owolabi ad ammettere il fallimento del rito: “Gli affari di mia madre non andavano un gran bene, abbiamo quindi deciso di fare qualcosa per poter migliorare la nostra situazione economica. Purtroppo però l’uccisione della mia fidanzata a nulla è servito se non a peggiorare le cose. Il rituale dei soldi non funziona”.

Sospetti sul parroco

I tre erano soliti frequentare la Chiesa di Ikoyille, dove sono tutt’ora in corso le investigazioni. Sembra che gli inquirenti vogliano fare luce sul ruolo del pastore della parrocchia; sarebbe stato lui infatti a consigliare il rito alla famiglia. Adeeko si è dichiarato colpevole e allo stesso tempo si sente in colpa: “Mi sento davvero male per aver fatto una cosa del genere alla mia amata. Mi sono sentito male quando ho agito e mi sento male ora che la storia si è conclusa”.

Nel frattempo la madre del ragazzo si è dichiarata innocente spiegando di non essere al corrente del rituale e che anzi, pensava di stare mangiando carne di capra. La ragazza studiava sociologia alla Lagos State University. Il padre della ragazza ha dichiarato: “Voglio che sia fatta giustizia. Mia moglie, dopo aver appreso la notizia, è stata portata d’urgenza in ospedale”.

Cristina Gauri

You may also like

6 comments

Uccide la sua fidanzata e ne mangia il cuore. Nigeriano choc: "Volevo diventare ricco, me l'ha detto il parroco" - Rassegne Italia 7 Gennaio 2020 - 4:38

[…] leggi la notizia su Il Primato Nazionale Segui le nostre rassegne su Facebook e su Twitter […]

Reply
Fabio Crociato 7 Gennaio 2020 - 5:08

Qualcosa o tutto non quadra. Aggiornare sugli sviluppi del cannibalismo “interessato”. Volevano assumere la forza della sciagurata donna non certo amata?

Reply
Dino Rossi 7 Gennaio 2020 - 6:00

…ogni commento è superfluo. Sono ansioso che questo signore venga accolto con tutti i crismi in Italia, magari con protezione sussidiaria perché la sua religione cannibale lo mette a rischio nel suo disgraziato Paese…

Reply
Jos 7 Gennaio 2020 - 9:51

…che sia immediatamente chiamato il popolo delle sarde, per una manifestazione, perché il “bovero negro” venga accolto come risorsa…

Reply
Giovanni 7 Gennaio 2020 - 10:30

E di questi “ingenui” elementi da sbarco, ne arrivano in Italia ogni giorno… Grazie alle “sinistre” ong (e più in minuscolo di così non si può digitare). Microcefali cerebrolesi…

Reply
SergioM 9 Gennaio 2020 - 1:37

Le loro abitudini diventeranno le nostre . Indovinate CHI ha detto sta cazzata .

I miei antenati bevevano nel cranio dei nemici uccisi in battaglia , si , ma erano 3.000 anni fa …..
il più recente (bevi Rosmunda) è comunque antecedente al Medioevo …… 567 AD . c.a. 1.500 anni fa .

poi siamo passati ai calici in vetro , stessa forma .

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati