Home » Torino, Radicali e LeU contro i crocifissi nell’ospedale di Chivasso

Torino, Radicali e LeU contro i crocifissi nell’ospedale di Chivasso

by Ilaria Paoletti
8 comments

Torino, 6 giu – L’Asl To4 di Chivasso, alle porte di Torino, ha deciso di appendere un crocifisso in ogni stanza dell’ospedale della cittadina. Ma questa decisione non sta bene a Liberi e Uguali e nemmeno ai Radicali ….

Ma i crocefissi c’erano già

La circolare che sancisce tale decisione è stata diffusa e firmata dal direttore del presidio Alessandro Girardi. Ma non è stata affatto apprezzata da diversi esponenti sia del partito dei Radicali e di Liberi e Uguali. Ma l’Azienda ospedaliera rimanda le critiche al mittente: “I crocifissi c’erano anche prima dei lavori di manutenzione che li hanno rotti”. Qualora vi fossero dei pazienti infastiditi dalla presenza dei crocifissi – ricorda il direttore del presidio – si può procedere alla rimozione.

LeU: “Meccanismo penoso”

Marco Grimaldi di Liberi e Uguali definisce la decisione di rimettere al proprio posto i crocefissi nelle stanze dell’ospedale addirittura “Un meccanismo penoso“. E Silvio Viale, volto storico dei Radicali, soprannominato “Dottor Morte” per aver (sua stessa ammissione) praticato oltre diecimila aborti e che si vantò, ospite a La Zanzara, di “frullare” i feti, ci scherza su: “C’è sempre qualcuno più salviniano di Salvini. Il messaggio è chiaro: in questo ospedale non ti resta che affidarti a Cristo”. Resta il fatto che la tradizione di appendere i crocifissi nei luoghi pubblici è venuta ben prima anche solo della nascita di Matteo Salvini.

Polemiche sterili

“I crocifissi c’erano anche prima” ribadisce il direttore dell’Asl To4 “ma dopo i lavori di manutenzione alcuni si sono rotti e abbiamo pensato di sostituirli”. Dunque nessuna polemica da fare ma tante parole da dire, tanto per non scomparire nel vuoto siderale in cui i due partiti sono stati risucchiati dopo le elezioni europee …

Ilaria Paoletti

You may also like

8 comments

Jos 6 Giugno 2019 - 3:36

..i 5s vogliono chiudere “R rrrradicale..” Salvini no…. meraviglia tale decisione..non è in linea..

Reply
Torino, Radicali e LeU contro i crocifissi nell’ospedale di Chivasso - AllNews24 6 Giugno 2019 - 5:01

[…] Torino, Radicali e LeU contro i crocifissi nell’ospedale di Chivasso proviene da Il Primato […]

Reply
etre esse 6 Giugno 2019 - 7:49

Siamo in balia di minoranze depravate ma instancabili, proprio perche ben foraggiate dai padroni sionisti del globalismo

Reply
San Juan 7 Giugno 2019 - 3:39

Esattamente

Reply
Cesare 6 Giugno 2019 - 11:11

I radicali e leu forse preferiscono l’immagine sul muro di un bimbo italiano mai nato abortito grazie alla propaganda radicale o forse preferiscono un quadro islamico?

Reply
Pasquale 7 Giugno 2019 - 3:25

“Qualora vi fossero dei pazienti infastiditi dalla presenza dei Crocifissi – ricorda il direttore del presidio – si può procedere alla rimozione.”
Dei pazienti spero.

Reply
Pasquale 7 Giugno 2019 - 3:35

“Qualora vi fossero dei pazienti infastiditi dalla presenza dei Crocifissi –ricorda il direttore del presidio– si può procedere alla rimozione.”
Dei pazienti spero.

Reply
Pasquale 7 Giugno 2019 - 3:37

“Qualora vi fossero dei pazienti infastiditi dalla presenza dei Crocifissi – ricorda il direttore del presidio – si può procedere alla rimozione.”
Dei pazienti spero.

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati