Home » Trump incriminato ufficialmente. Si difende così: “Surreale, ho solo difeso l’America”

Trump incriminato ufficialmente. Si difende così: “Surreale, ho solo difeso l’America”

by Alberto Celletti
1 commento
trump incriminato reazione

Roma, 5 apr – Donald Trump ufficialmente incriminato. Ma l’ex-presidente, da Mar-a-Lago, si difende pubblicamente e con forza, come riportato dal’Ansa.

Trump incriminato. La reazione del tycoon

Trumpo, dopo essere stato incriminato ufficialmente, pronuncia queste parole: “L’unico crimine che ho commesso è stato difendere l’America da chi la vuole distruggere. La mia incriminazione è un insulto agli Stati Uniti”. Il caso Stormy Daniels e i 34 capi di imputazione, nel frattempo, hanno fatto il giro del mondo. Il tycoon, nel discorso durato circa mezz’ora,  appare ancora determinato a reagire. Contro un “sistema giudiziario corrotto, diventato ormai illegale”, come lo ha definito. “Non ho mai pensato che una cosa del genere potesse accadere in America”, ha aggiunto. Dalla folla, i sostenitori urlavano “Usa, Usa!”. Mentre l’ex inquilino della Casa Bianca tornava sulle “persecuzioni politiche” ai suoi danni. Attacchi a tutti. Dal procuratore Anton Bragg “pagato da George Soros“, a Letitia James fino a Jack Smith, coinvolto nell’inchiesta sulle carte segrete portate da Trump dalla Casa Bianca a Mar-a-Lago. Tutti al servizio di una “sinistra radicale”, con l’obiettivo di “fermarlo ad ogni costo”, dice Trump. E l’indagine della procura di Atlanta, in Georgia, altro non è se non “un caso falso per interferire nelle elezioni del 2024 e dovrebbe essere archiviata subito”.

Gli attacchi a Biden e a Clinton

Oltre che i suoi inquisitori, Trump attacca con forza Joe Biden e Hillary Clinton. Il primo “vuole la terza guerra mondiale” e “quando era senatore ne ha combinate di tutti i colori ma nessuno lo ha arrestato”. Sul caso per il quale è stato incriminato a Manhattan, l’ex presidente ribadisce che “nulla è stato fatto illegalmente” attaccando di nuovo Bragg per “aver chiuso New York, mobilitato 38.00 agenti e speso 200.000 dollari di fondi della città per un accordo di non divulgazione legale da 130.000 dollari”.

Alberto Celletti

You may also like

1 commento

Germano 5 Aprile 2023 - 2:37

Sarà difficile, ma vincerai le elezioni, la maggioranza degli americani ha aperto gli occhi e spero che farai a Soros e a tutta la sua setta di pedofili quello che si meritano.

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati