Home » Violenta esplosione a Gorizia: crolla palazzina. Tre dispersi sotto le macerie

Violenta esplosione a Gorizia: crolla palazzina. Tre dispersi sotto le macerie

by Ludovica Colli
2 comments

Gorizia, 20 giu – Una terribile esplosione, alle 4,20 di questa mattina, ha causato a Gorizia il crollo di un solaio in un piano rialzato di una palazzina di due piani, probabilmente a seguito di una fuga di gas. E’ successo al civico 87 di viale XX settembre. Tre le persone disperse che potrebbero esser rimaste sotto le macerie.  La palazzina è crollata completamente. Sul posto stanno operando da ore otto squadre dei vigili del fuoco. Nella palazzina abiterebbero tre persone, quelle che appunto vengono cercate. I soccorritori hanno riferito che nella zona c’è un forte odore di gas. I tecnici sono al lavoro proprio per interrompere la fuoriuscita.

Carabinieri: “Tre gli appartamenti, di cui uno vuoto al momento dello scoppio”

I carabinieri della Comando provinciale di Gorizia, presenti sul luogo dell’esplosione, hanno riferito che la palazzina era costituita di tre appartamenti: uno sarebbe stato vuoto al momento dello scoppio, un altro occupato da una sola persona e un terzo da una coppia. Nelle vicinanze è parcheggiata un’automobile che sarebbe di proprietà proprio della coppia. I carabinieri hanno provato a contattare i proprietari al telefono ma inutilmente. Pertanto è plausibile purtroppo che la coppia in questione sia rimasta vittima dell’esplosione.

Ludovica Colli

You may also like

2 comments

Violenta esplosione a Gorizia: crolla palazzina. Tre dispersi sotto le macerie - AllNews24 20 Giugno 2019 - 9:01

[…] Violenta esplosione a Gorizia: crolla palazzina. Tre dispersi sotto le macerie proviene da Il Primato […]

Reply
Violenta esplosione a Gorizia: crolla palazzina. Tre dispersi sotto le macerie | NUTesla | The Informant 20 Giugno 2019 - 9:05

[…] Author: Il Primato Nazionale […]

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati